da MaT_4_iT il mer giu 21, 2006 7:57 am
Solidale alla Lazio.
Più guardo televisione in questo momento triste di calciopoli più mi rendo conto come alcune squadre continuino la loro campagna mediatica coi loro servetti da 2 soldi e coi loro adepti da bassa tribuna calcistica.
Ieri ho visto Matrix, per la miliardesima volta c'era Riccardo Luna, noto figlio di puttana, faziozo, in malafede che da ormai 1 mese combatte la sua battaglia ipocrita e serva pur di elemosinare un posto il CL per la Romerda.
Questo tipo, da illustre sconosciuto qual'era a tutti i tifosi che non siano dei romanisti di merda (che invece da poveri decerebrati quali sono se comprano pure er romanista) , ora viene invitato ad ospitate in ogni salotto romano televisivo dove possa comportarsi da giuria, giudice e boia, sotto lo sguardo divertito del mazzocchi o mentana di turno.
Certo che la vergogna non ha mai fine.Romanisti di merda che tifoseria vigliacca e mangiacacca.Poi non si può fare certo di tutte le erbe un fascio, ma i romanisti sono come le ciliegie d'agosto, se ne salva 1 su 1000.
Nemmeno l'onore di ricordare l'epoca da poco passata, dei rolex agli arbitri, del sensi sottomesso schiavo alla juve per che gli spalmassero i debiti.E pensa che mi sembravano male i tifosi juventini.Quelli della roma sono proprio la crema della cacca rappresentati da protoominidi semiscimmie come DeRossi e Totti ognuno ha i giocatori che si merita!!!