ArcherV ha scritto:e intanto mastella ha già dichiarato assoluzione per tutti per la vittoria
johnlord ha scritto:Ecco qua, tutti Mastellizzati (o Rotondizzati, come preferite).
NIENTE AMNISTIA, CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE.
0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:La Juve almeno in B è giusto però interisti attenti, perchè se vanno in B sia Juve che Milan e voi non vincete un cazzo neanche l'anno prossimo (cosa molto più che possibile visto che gli insuccessi dell' Inter sono dovuti all' incompetenza interna) poi non avrete più dove attaccarvi... io fossi interista spererei tantissimo che almeno il Milan resti in A... è un augurio che vi faccio!
Ancora parli di incompetenza interna dei dirigenti dell'inter?
Non ti viene il dubbio (solo il dubbio, per carità ) che se l'inter ha vinto in questi anni è stato per altri motivi?
Guarda che se la Juve cercava aiuti era perchè al limite poteva yemere il Milan...
pf....ma se siete culo e camicia da sempre... mi sembra di vedere due ladri che si accusano a vicenda dopo essere stati sgamati dagli sbirri
mi viene in mente il 1998 poi, il campionato più vergognoso della storia della serie A... mi pare che dietro la rubentus non ci fosse il Milan
Sul 1998 non esiste niente, non è in giudizio... poi se vuoi far la legge a tuo beneficio fai pure!
The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:Ecco qua, tutti Mastellizzati (o Rotondizzati, come preferite).
NIENTE AMNISTIA, CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE.
Quoto Lennon
Juve in B e le altre in A con penalizzazione di una quindicina di punti... cosi si riesce a trattenere i campioni e si evita di diventare un campionato competitivo come quello del Gibuti... cosi il milan (forse) riesce ad arrivare cmq quarto lazio e fiorentina si salvano i gobbi sono neutralizzati per 2 anni (anche il primo di A senza coppe sarebbe solo di assestamento).
ma dai non paragonatemi a Mastella che mi fanno schifo quelli di la grazie...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti