lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab giu 10, 2006 9:49 am

PinGuido ha scritto:Ho sbagliato a pensare che fosse solo una cosa di curva e te hai sbagliato a porti con quella frase. Meglio che tu abbia chiarito quello che intendevi no?

ps: Gallaghers speriamo che gli diano davvero fuoco a casa quella massa di cojoni... però speriamo anche che serva a sbatterli in galera e fuori dagli stadi. Sono anche loro una delle vergogne del calcio italiano

io direi tutto a posto...gallaghers non hai capito ciò che intendeva
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il sab giu 10, 2006 10:44 am

ma perchè un ritorno di stefano fiore lo vedreste male dato che con la fiorentina non resta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Gallaghers il sab giu 10, 2006 1:16 pm

Ma subito..
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il sab giu 10, 2006 10:13 pm

Calciocaos: Legale Lazio 'Escludo illecito sportivo biancoceleste'

Il legale della Lazio, Gian Michele Gentile, intervenuto all'emittente locale Radio Radio parla dello scandalo del calcio e difende l'operato del presidente Lotito: "Le intercettazioni? Attenzione a quello che si legge, a volte ci sono dei grossi errori. La Procura di Napoli ha dei file vocali nei computer, li abbiamo sentiti e possiamo dire che quello che è scritto in certi dossier non è assolutamente corretto.
Il principio è chiaro: magari uno dice una cosa che presa singolarmente viene contraddetta, mentre nell'economia generale del discorso ha un altro senso. I Carabinieri hanno preso degli stralci che confermano l'impianto accusatorio, ma ci potrebbero essere frasi dette prima o dopo che possono cambiare le carte in tavola.
Alla domanda su un'eventuale revisione di tutte le partite incriminate, per evitare una retrocessione in B, l'avvocato è possibilista. "Questo è il punto probabilmente più delicato: penalmente il reato di frode si consuma con l'alterazione del risultato quindi la differenza tra come è finita una partita e come sarebbe dovuta finire ha molta importanza. Ma per quanto riguarda la giudizia sportiva, il discorso è ben diverso: basta l'intenzione di alterare le partite a causare una punizione. Posso dire che i testi telefonici, così come sono, escludono per la Lazio un reato di questo tipo. Il comportamento del presidente è quello che risulta dalle intercettazioni, dove si vede che lui ha sempre preteso che ci fossero arbitri professionalmente validi. In pratica, che non facessero errori. Ai tempi delle intercettazioni la Lazio subiva attacchi da tutte le parti, a livello fiscale e manageriale. Sembrava fosse guardata come un corpo estraneo dalla serie A: tutte queste situazioni sono fotografie di un momento storico. Posso dire che Lotito aveva mandato anche una letteraccia, che pubblicheremo, a Carraro minacciando reazioni eclatanti perchè si era stanchi di torti arbitrali. Aveva fatto di più: ha proposto in Lega la creazione di un sistema arbitrale autonomo perchè così` non funzionava".

speramo bene
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun giu 12, 2006 3:14 pm

ArcherV ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:Di Biagio verso la Lazio

ROMA - Luigi Di Biagio, ex nazionale e recentemente svncolatosi dal Brescia, ha riaperto le trattative con la Lazio. La possibilità di una rescissione dalle rondinelle per tornare nella sua Roma è stata all'ordine del giorno per diverse settimane lo scorso anno, senza trovare una positiva conclusione. Adesso invece, con Di Biagio libero e la difesa della Lazio da puntellare d'esperienza, il discorso può trovare uno sbocco positivo.

GRANDE PRESIDENTE..E' IMPORTANTE RINGIOVANIRE LA SQUADRA

:lol: :lol: :lol:

va beh sempre meglio lui di Piccolo e Firmani...

firmani mi piace..almeno gioca tirando fuori le palle...piccolo non fa testo..è pure napoletano :D

Un napoletano ha ucciso un tuo familiare? Ci spieghi il motivo del tuo odio se sei in grado?

si ma pure tu che cazzo di domande fai, devo spiegarti un pò di cose :lol:

CHE SONo tutti sti intrusi??
fori dalle palle :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gerri il mar giu 13, 2006 5:45 pm

c'è solo la Lazio
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer giu 14, 2006 11:39 am

Lotito: viaggio di lavoro in Algeria

Se vuoi contrarre al massimo i costi di gestione, la scoperta di giocatori almeno presentabili è un passo obbligato. In questo senso Lotito ha in programma un viaggio in Algeria per assistere alla finale della Coppa d'Algeria tra due squadre della capitale Algeri, il Mouloudia e l`Usm, match in programma il prossimo 5 luglio.

ma che abbiamo fatto noi laziali di male? :cry: :cry: :cry:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 15, 2006 10:46 am

magari trova il nuovo zidane :lol:

:roll:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gerri il gio giu 15, 2006 5:13 pm

sti cazzi, fuori i negri dalla Lazio :D
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio giu 15, 2006 6:46 pm

gerri ha scritto:sti cazzi, fuori i negri dalla Lazio :D

vorrei vede se te venisse ronaldinho...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport