SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 7:55 am

Nemmeno io! Se dimostrano che c'è stato qualcosa sarò felice che glielo tolgano, altrimenti la legge è questa per l' Italia!

E poi sei dovuto risalire al 98 per trovare un anno in cui avrebbe forse potuto vincere l' Inter... poi il nulla, scandali o meno! Io tiferei per la grazia a Juve e Milan fossi in voi, lo ripeto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 7:59 am

0a515 ha scritto:Nemmeno io! Se dimostrano che c'è stato qualcosa sarò felice che glielo tolgano, altrimenti la legge è questa per l' Italia!

E poi sei dovuto risalire al 98 per trovare un anno in cui avrebbe forse potuto vincere l' Inter... poi il nulla, scandali o meno! Io tiferei per la grazia a Juve e Milan fossi in voi, lo ripeto!

Il nulla? Ma io dico che cosa hai visto in questi ultimi 8 anni... il 98 è stato solo l'anno più clamoroso
La grazia per Juve e Milan? Beh si, vi siete spartiti gli scudetti degli ultimi 20 anni con le vostre mafiosaggini, abbiamo buttato via soldi per abbonamenti trasferte per assistere a un teatrino gia deciso.......

SALVATE JUVE E MILAN!!!!!!! VI PREGO!!!!!!!

Ma te non stai bene cazzo!
IV

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 8:11 am

E' giustissimo che Juve e Milan e tutte le squadre che hanno giocato sporco paghino, e molto!!! Non mi mettere in bocca cosa che non ho detto... poi che secondo me è meglio per l' Inter se le graziano è un altro discorso. Io volevo solo evitarvi l' ennesima figura di merda, ma questa volta sarebbe senza scusanti ;)

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 8:15 am

Stai tranquillo caro 03515 che se fossero stati tutti campionati onesti questa fobia-scudetto dell'inter adesso non esisterebbe..
E come ha detto qualcuno sono orgoglioso di non aver vinto praticamente un cazzo in questo mare di merda -in cui si naviga da anni- che è la mafia bianco(rosso)nera.. altro che due stelline dovrebbero avere sulla maglietta
IV

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 8:22 am

Bè dai almeno adesso c'avete questa come scusa, non è male e sono felice perchè almeno un pò di bene l'abbiamo fatto per qualcuno ;)

14

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 8:25 am

:? non ho parole.. al posto che vergognarti fai lo spiritoso?
siete proprio una brutta razza
IV

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 8:28 am

mi chiedo se riuscirete a vincere il campionato di serie C1 senza Lucianone e i suoi intrallazzi
IV

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 8:35 am

Io non ho niente da vergognarmi... chi si deve vergognare sono persone che lavoravano per la Juventus e persone che ancora lavorano per altre squadre. Non credo tu ti possa permetterti di dire che io mi debba vergognare visto che io sono un semplice tifoso che di sicuro non era a conoscenza delle telefonate di Moggi e sono il primo a dire che quello che hanno fatto questi dirigenti è una vergogna e che la retrocessione è il minimo se questo verrà deciso da chi è competente in materia. Non conosco tutte le leggi e non so quale sia la pena più adeguata ma non ho problemi ad ammettere che il calcio va cambiato.
Ma ricordati che, la Juventus non vincerà il campionato di C1, ma di sicuro nessuno è responsabile delle tue frustrazioni calcistiche!

Peace, love & bananas ;)

14

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 8:37 am

0a515 ha scritto:Io non ho niente da vergognarmi... chi si deve vergognare sono persone che lavoravano per la Juventus e persone che ancora lavorano per altre squadre. Non credo tu ti possa permetterti di dire che io mi debba vergognare visto che io sono un semplice tifoso che di sicuro non era a conoscenza delle telefonate di Moggi e sono il primo a dire che quello che hanno fatto questi dirigenti è una vergogna e che la retrocessione è il minimo se questo verrà deciso da chi è competente in materia. Non conosco tutte le leggi e non so quale sia la pena più adeguata ma non ho problemi ad ammettere che il calcio va cambiato.
Ma ricordati che, la Juventus non vincerà il campionato di C1, ma di sicuro nessuno è responsabile delle tue frustrazioni calcistiche!

Peace, love & bananas ;)

Visto che non ho alcuna frustrazione e anzi sono fiero come non mai di essere interista, siamo completamente d'accordo ;)
IV

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 8:39 am

D'accordo ;)

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport