lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Gallaghers il gio giu 08, 2006 10:34 pm

Gli Irriducibili mo je danno foco casa..so sicuro
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il gio giu 08, 2006 11:46 pm

Oasis4ever ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:Di Biagio verso la Lazio

ROMA - Luigi Di Biagio, ex nazionale e recentemente svncolatosi dal Brescia, ha riaperto le trattative con la Lazio. La possibilità di una rescissione dalle rondinelle per tornare nella sua Roma è stata all'ordine del giorno per diverse settimane lo scorso anno, senza trovare una positiva conclusione. Adesso invece, con Di Biagio libero e la difesa della Lazio da puntellare d'esperienza, il discorso può trovare uno sbocco positivo.

GRANDE PRESIDENTE..E' IMPORTANTE RINGIOVANIRE LA SQUADRA

:lol: :lol: :lol:

va beh sempre meglio lui di Piccolo e Firmani...

firmani mi piace..almeno gioca tirando fuori le palle...piccolo non fa testo..è pure napoletano :D

Un napoletano ha ucciso un tuo familiare? Ci spieghi il motivo del tuo odio se sei in grado?

si ma pure tu che cazzo di domande fai, devo spiegarti un pò di cose :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il ven giu 09, 2006 10:44 am

Lazio: manifesto tifoso contro Lotito davanti a uffici Figc

Di fronte agli uffici Figc di via Po a Roma i tifosi della Lazio hanno affisso dei manifesto contro Claudio Lotito. Sul manifesto e` ritratta una pagina del quotidiano ‘Il Messaggero’ del 14 novembre 1992, nella quale viene riportato l’arresto di Lotito per una questione di appalti relativa a un affare di 27 miliardi di lire. Alla fine del manifesto una frase con scritto: ‘Da quale pulpito arriva la predica?’.

via Po non è lontana da casa mia..un salto potrei farcelo :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven giu 09, 2006 4:55 pm

L'avvocato del presidente della Lazio Claudio Lotito, Gianmichele Gentile, intervenendo in un programma radiofonico ha detto: "Siamo soddisfatti dell'interrogatorio e direi proprio che ci diamo un bel nove e mezzo.... L'atmosfera era serena e distesa - ha affermato l'avvocato - Conoscendo i tempi non è stato nemmeno tanto lungo, visto che siamo entrati alle 11.15 e, tenendo conto delle pause per verbalizzare, siamo usciti poco prima delle 14. Non ci ha interrogato Borrelli, bensì il suo collega D'Andrea, più altri tre commissari". "Fermo restando - ha concluso - che abbiamo risposto a tutte le loro domande che, tra l'altro, vertevano un po' tutte sulla seconda parte di Napoli, tanto il filone è quello, lo stesso materiale".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven giu 09, 2006 11:27 pm

kaa ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ROMA - Luigi Di Biagio, ex nazionale e recentemente svncolatosi dal Brescia, ha riaperto le trattative con la Lazio. La possibilità di una rescissione dalle rondinelle per tornare nella sua Roma è stata all'ordine del giorno per diverse settimane lo scorso anno, senza trovare una positiva conclusione. Adesso invece, con Di Biagio libero e la difesa della Lazio da puntellare d'esperienza, il discorso può trovare uno sbocco positivo.

firmani mi piace..almeno gioca tirando fuori le palle...piccolo non fa testo..è pure napoletano :D

Un napoletano ha ucciso un tuo familiare? Ci spieghi il motivo del tuo odio se sei in grado?

mi sta sul cazzo la loro cultura,il loro modo di fare,di porsi...non va fatta di tutta l'erba un fascio? beh con le mie esperienze posso fare così...se mi capiterà qualcosa che mi farà cambiare idea lo farò

Ma quali esperienze? Di tutti quei cojoni nella tua curva che ogni volta allo stadio fanno cori razzisti? O un napoletano ti ha stuprato? E' un modo di ragionare che fa davvero ridere
PinGuido

Messaggioda kaa il ven giu 09, 2006 11:39 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

mi sta sul cazzo la loro cultura,il loro modo di fare,di porsi...non va fatta di tutta l'erba un fascio? beh con le mie esperienze posso fare così...se mi capiterà qualcosa che mi farà cambiare idea lo farò

Ma quali esperienze? Di tutti quei cojoni nella tua curva che ogni volta allo stadio fanno cori razzisti? O un napoletano ti ha stuprato? E' un modo di ragionare che fa davvero ridere

con tutto il rispetto..ma tu che cazzo ne sai delle mie esperienze?posso farti ridere come modo di ragionare,pazienza non siamo tutti uguali...io dal canto mio,la penso così per la gente che conosco di li...e su molte cose che vedo e so
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il sab giu 10, 2006 12:37 am

Appunto... dici certe frasi perchè la curva te le insegna
PinGuido

Messaggioda kaa il sab giu 10, 2006 1:22 am

chiedo scusa se qualcuno possa aver pensato il peggio dal post...il mio era fatto con senso ironico e cmq era inteso come cultura che personalmente non condivido,non in senso dispregiativo ma in una cosa che è da me lontana,quindi quanto può essere negativo per me può essere positivo per qualsiasi altro...
chiudo con il messaggio chiaro che tutto ciò è completamente estraneo al pensiero della curva nord in quanto mi ritengo per niente rappresentato da gente come gli irriducibili
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il sab giu 10, 2006 1:28 am

Ho sbagliato a pensare che fosse solo una cosa di curva e te hai sbagliato a porti con quella frase. Meglio che tu abbia chiarito quello che intendevi no?

ps: Gallaghers speriamo che gli diano davvero fuoco a casa quella massa di cojoni... però speriamo anche che serva a sbatterli in galera e fuori dagli stadi. Sono anche loro una delle vergogne del calcio italiano
PinGuido

Messaggioda Gallaghers il sab giu 10, 2006 8:58 am

Io dicevo solo a Lotito,la gente laziale non c'entra niente.
Gallaghers
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport