PinGuido ha scritto:stasera ho visto 21 coglioni che pensavano solo a trovare il pretesto per fare a botte e un campione.
PinGuido ha scritto:stasera ho visto 21 coglioni che pensavano solo a trovare il pretesto per fare a botte e un campione.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:PinGuido ha scritto:stasera ho visto 21 coglioni che pensavano solo a trovare il pretesto per fare a botte e un campione.
mostiq ha scritto:non male ..devo capire però se trattasi di blocco unico col maglione o se accessorio a sè...e nel secondo caso (più probabile) capire se quei fili che pendono fanno parte dell'accessorio o meno
niam ha scritto:mostiq ha scritto:non male ..devo capire però se trattasi di blocco unico col maglione o se accessorio a sè...e nel secondo caso (più probabile) capire se quei fili che pendono fanno parte dell'accessorio o meno
La seconda che hai detto
Sisi fanno parte dello scaldacollo i fili ma così lunghi fan cagare
porzel ha scritto:niam ha scritto:mostiq ha scritto:non male ..devo capire però se trattasi di blocco unico col maglione o se accessorio a sè...e nel secondo caso (più probabile) capire se quei fili che pendono fanno parte dell'accessorio o meno
La seconda che hai detto
Sisi fanno parte dello scaldacollo i fili ma così lunghi fan cagare
ti gasi con enzo miccio o sbaglio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:PinGuido ha scritto:stasera ho visto 21 coglioni che pensavano solo a trovare il pretesto per fare a botte e un campione.
che posti frequenti?!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti