[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda PinGuido il lun ott 26, 2009 1:25 am

giusto così. sono contento per leonardo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il lun ott 26, 2009 7:52 am

Leonardo fa quel poco che può. Azzeccare la formazione (dopo un po' di svarioni iniziamo ad esserci) e creare il clima giusto in spogliatoio mettendoci lui la faccia. Non credo che troppi meriti siano suoi (meriti di cosa poi siamo a meno 7 dall' inter e abbiamo vinto anche grazie al culo col real). Però ieri a fine partita si son viste delle belle scene. Sta squadra terza o quarta e in ottavi di champions ci arriva di sicuro secondo me. Il problema è guai a pensare di poter fare qualcosa in più perchè poi sbatterci la testa fa male. Tutto quello che arriva in più sarebbe frutto di meriti individuali inimmaginabili (tipo Nesta che fa sempre il muro, i portieri che parano tutto, Pirlo Dinho e Pato al massimo livello per tutto l' anno).

Ritorno sui terzini: nelle ultime partite hanno giocato appena un po' meglio. Oddo ieri ha spinto e strappato una sufficienza anche se ha fatto un buco clamoroso dietro e sbagliato un paio di appoggi da denuncia. Antonini pur non essendo un calciatore ci ha provato anche lui. Se si mettono 2 giocatori capaci di arrivare sul fondo e almeno minacciare di fare dei cross a Borriello il gioco ne beneficia un sacco come già detto millemila volte.

Sorrentino merda!!!
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il lun ott 26, 2009 8:27 am

ieri oddo veramente ha messo dentro un paio di palle molto interessanti però huntelaar è nullo.
anche dinho, boh. un guizzo ogni tanto non fa una bella prestazione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il lun ott 26, 2009 8:56 am

kaa ha scritto:ieri oddo veramente ha messo dentro un paio di palle molto interessanti però huntelaar è nullo.

si si ma infatti a Oddo volevo riconoscere dei meriti. In questo periodo è il meno peggio senza dubbio. Almeno spinge e arriva a crossare.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda SUPERSONICINET il lun ott 26, 2009 9:23 am

Guagno_ ha scritto:

sarà che l'ho vissuta direttamente allo stadio...
sarà che ho visto dal vivo in azione quello che è attualmente il più forte difensore del mondo...
sarà che è stato emozionante vedere quel miracolo di dida e poi tutta la squadra ad abbracciarlo a fine partita...
sarà che nonostante se ne dica, ho visto un bel milan, un gran gruppo che può arrivare lontano, anche se obiettivamente mancano 4-5 giocatori x vincere quqalcosa di importante (e sono tanti)...
sarà che abbiamo vinto una partita al 92 esimo dopo un assedio, ma dopo anche aver rischiato di capitolare alla fine...
sarà per tutti questi motivi, ma alla fine mi sono commosso anch'io...GRAZIE RAGAZZI!!!
http://www.facebook.com/srch.php?nm=alex+gallagher+lavigne
www.myspace.com/loveusitaly
SUPERSONICINET
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: let's all make believe
Tifo per: milan
Film: boldi-de sica

Messaggioda versa il lun ott 26, 2009 10:29 am

personalmente io ho preferito Antonini a Oddo, che spesso ho visto fuori posizione per non parlare di certi passaggi al limite...huntelaar poveretto non è nella squadra giusta ma anche lui ci mette del suo, non fa sponda, non porta via l'uomo, non si muove insomma. Seedorf è ormai appurato che l'ultima palla che è riuscito a stoppare decentemente è stato almeno un decennio fa e quindi che vada a farsi sopprimere insieme a Pirlo e Dinho.
tuttavia una buona vittoria portata a casa..
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il lun ott 26, 2009 10:46 am

huntelaar è la punta meno punta della storia del calcio. facesse un movimento che è uno da attaccante.
al primo movimento in area credo che in panchina stappino la boccia.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Noel84 il lun ott 26, 2009 11:15 am

Milan: Galliani “Possiamo puntare a tutto”
Il vicepresidente rossonero: “Dida? Sono rimasto estasiato. E Nesta è un giocatore meraviglioso”

Il Milan torna a correre e Adriano Galliani spiega il segreto della svolta. “Questi giocatori avevano perso un po’ di autostima perché la vendita di Kakà, che poi è stato un giocatore soltanto, notizie che arrivano false di disimpegno del Presidente Berlusconi, tutti che dicevano che il Milan era smantellato, cosa non vera, avevano un po’ minato il credo di questi giocatori - dichiara ai microfoni di Sky dopo il successo sul Chievo -. Queste vittorie hanno fatto capire che possiamo puntare a qualunque tipo di risultato. La chiave di questo gruppo è che è aumentata l’autostima”. Il vicepresidente rossonero sottolinea la prova di Nesta, gladiatore in difesa e risolutore in fase offensiva: “E' sempre stato un giocatore meraviglioso, fantastico, uno dei più grandi difensori centrali al mondo negli ultimi anni, ma dopo che ha avuto la paura e il pericolo di smettere la carriera, è ritornato e lo trovo migliorato tanto come persona, ha mille cose che magari prima non gli serviva avere perché era nel pieno della giovinezza, della forza e della salute. Ha visto davanti agli occhi il pericolo della fine della carriera sportiva, è ritornato con una determinazione, con una disponibilità superiori a quella del passato. Non sono uno psicologo o uno psichiatra, però 23 anni e mezzo al Milan qualcosa mi avranno pur insegnato”.

La serata del Bentegodi ha visto la rinascita di Dida, che si è lasciato alle spalle la paperissima di mercoledì a Madrid. Galliani commenta la parata del portiere brasiliano sul colpo di testa di Granoche: “Sono rimasto estasiato anche dalla tribuna, però io queste cose le so in questo senso: vedo qualche allenamento a Milanello e trovo Dida in allenamento fantastico, ma soprattutto è quello che mi dice Vecchi, che dice che Dida in allenamento è super super super. I suoi compagni sono contenti per lui, era felice negli spogliatoi e mi è piaciuto molto che alla fine tutti i ragazzi sono andati da lui a festeggiarlo perché c’era rimasto male evidentemente dopo l’errore di Madrid, ma tutto è bene ciò che finisce bene”.

La nota stonata, invece, arriva da Huntelaar: “Abbiamo cercato un centravanti perché Borriello è stato fuori tutto l’anno, abbiamo cercato un attaccante d’area, sappiamo che caratteristiche ha: è un giocatore d’area che va servito in un certo modo, fino adesso evidentemente ha fatto poco, mi auguro e credo che farà meglio nel prosieguo. Intanto abbiamo Borriello che è guarito, che sta bene, abbiamo Pippo, quindi come punte centrali siamo a posto. Dobbiamo capire chi mettere, visto che pensiamo di andare avanti con il tridente, quando non dovessero giocare Ronaldinho o Pato”.

:| :| :|
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda IV il lun ott 26, 2009 11:48 am

puntualità svizzera
Immagine
IV