ragazzi, possibile che non riusciate mai a leggere "tra le righe"..il fatto della "radiazione" era cosi x dire..essù..
un po di elasticita mentale non guasterebbe..
TheMod, t'appoggio..
gius ha scritto:hey coccobbello tu parli troppo per luoghi comuni o per sentito dire. Purtroppo se pensi con la tua testa fai una cagata (visto quanto hai avuto il coraggio di dire sulla radiazione), se parli per slogan (Milan rovina del calcio, Milan controlla tutto, ciccì coccò...) dimostri di non avere un cervello funzionante.
Sorge allora un dubbio amletico sul da farsi in questi casi. Risposta: ammutolirsi!
fuckin'inthebushes ha scritto:ragazzi, possibile che non riusciate mai a leggere "tra le righe"..il fatto della "radiazione" era cosi x dire..essù..
un po di elasticita mentale non guasterebbe..
TheMod, t'appoggio..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:gius va meani ha fatto più telefonate.....
solo che questa è l unica trasmessa...
0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:La Juve almeno in B è giusto però interisti attenti, perchè se vanno in B sia Juve che Milan e voi non vincete un cazzo neanche l'anno prossimo (cosa molto più che possibile visto che gli insuccessi dell' Inter sono dovuti all' incompetenza interna) poi non avrete più dove attaccarvi... io fossi interista spererei tantissimo che almeno il Milan resti in A... è un augurio che vi faccio!
Ancora parli di incompetenza interna dei dirigenti dell'inter?
Non ti viene il dubbio (solo il dubbio, per carità ) che se l'inter ha vinto in questi anni è stato per altri motivi?
Guarda che se la Juve cercava aiuti era perchè al limite poteva yemere il Milan...
IV ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:La Juve almeno in B è giusto però interisti attenti, perchè se vanno in B sia Juve che Milan e voi non vincete un cazzo neanche l'anno prossimo (cosa molto più che possibile visto che gli insuccessi dell' Inter sono dovuti all' incompetenza interna) poi non avrete più dove attaccarvi... io fossi interista spererei tantissimo che almeno il Milan resti in A... è un augurio che vi faccio!
Ancora parli di incompetenza interna dei dirigenti dell'inter?
Non ti viene il dubbio (solo il dubbio, per carità ) che se l'inter ha vinto in questi anni è stato per altri motivi?
Guarda che se la Juve cercava aiuti era perchè al limite poteva yemere il Milan...
pf....ma se siete culo e camicia da sempre... mi sembra di vedere due ladri che si accusano a vicenda dopo essere stati sgamati dagli sbirri
mi viene in mente il 1998 poi, il campionato più vergognoso della storia della serie A... mi pare che dietro la rubentus non ci fosse il Milan
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite