vito ha scritto:JacK ha scritto:IV ha scritto:che peccato che non vincete mai piu che altro
grazie ar cazzo!
a milano non posso mai vincere, pure se impartisco lezioni di calcio alla squadra avversaria per 90 minuti 90, perchè tanto poi arriva il rigorino, il fuorigioco o l'espulsione fantasma? e daje cazzo su, ma de che stamo a parlà ...
2 punti su 16 di ritardo mi sa tanto che devi sta muto!
Captain Strobe ha scritto:quando vi ha segnato pure obinna la lezione di calcio non contava?
IV ha scritto:JacK ha scritto:IV ha scritto:che peccato che non vincete mai piu che altro
grazie ar cazzo!
a milano non posso mai vincere, pure se impartisco lezioni di calcio alla squadra avversaria per 90 minuti 90, perchè tanto poi arriva il rigorino, il fuorigioco o l'espulsione fantasma? e daje cazzo su, ma de che stamo a parlà ...
stamo a parlà che ce guardate er culo da tempi immemori
mostiq ha scritto:con la roma lo vediamo da anni "come si gioca a pallone"..
ma non abbiamo mai visto a cosa serve..
JacK ha scritto:e poi non cercare di scimmiottare il romanesco che mi sembri massimo boldi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:Oh i Romani hanno sta cosa, quando provi a parlare come loro gli scatta dentro un fastidio profondissimo![]()
Io qui quando sento i napoletani che parlano in veneto mi metto a ridere
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Alex ha scritto:Oh i Romani hanno sta cosa, quando provi a parlare come loro gli scatta dentro un fastidio profondissimo![]()
Io qui quando sento i napoletani che parlano in veneto mi metto a ridere
ma anche togliendo "in veneto" fanno abbastanza simpatia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite