PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:IV ha scritto:Si ma Pato non ha ricevuto insulti razzisti per tutto il match mi pare kaa.
si ma un insulto è un insulto. perchè da nessuna parte c è scritto che negro e uh uh uh è peggio di figlio di troia ecc. e non penso che tutti quelli che se lo prendono esultano così.
allo stadio gli insulti li prendi,lo sai.ma sei un professionista e ti pagano anche perchè dovresti essere un esempio per chi ti guarda quindi ti devi saper regolare.
IV ha scritto:kaa ha scritto:IV ha scritto:Si ma Pato non ha ricevuto insulti razzisti per tutto il match mi pare kaa.
si ma un insulto è un insulto. perchè da nessuna parte c è scritto che negro e uh uh uh è peggio di figlio di troia ecc. e non penso che tutti quelli che se lo prendono esultano così.
allo stadio gli insulti li prendi,lo sai.ma sei un professionista e ti pagano anche perchè dovresti essere un esempio per chi ti guarda quindi ti devi saper regolare.
benissimo
ma le Grandi Lezioni di Educazione di Conti e degli ultras della Roma (multati)
mi fanno semplicemente ridere
l'unico che può pretendere delle scuse si chiama Cristiano Ronaldo
vito ha scritto:avevo sotto quelli della roma...imbrazzante tutto il tempo!!!!
14 hai detto una cazzata
IV ha scritto:che peccato che non vincete mai piu che altro
JacK ha scritto:IV ha scritto:che peccato che non vincete mai piu che altro
grazie ar cazzo!
a milano non posso mai vincere, pure se impartisco lezioni di calcio alla squadra avversaria per 90 minuti 90, perchè tanto poi arriva il rigorino, il fuorigioco o l'espulsione fantasma? e daje cazzo su, ma de che stamo a parlà ...
JacK ha scritto:IV ha scritto:che peccato che non vincete mai piu che altro
grazie ar cazzo!
a milano non posso mai vincere, pure se impartisco lezioni di calcio alla squadra avversaria per 90 minuti 90, perchè tanto poi arriva il rigorino, il fuorigioco o l'espulsione fantasma? e daje cazzo su, ma de che stamo a parlà ...
JacK ha scritto:vito ha scritto:avevo sotto quelli della roma...imbrazzante tutto il tempo!!!!
14 hai detto una cazzata
ma quindi sei della Banda Bagaj ? ahiahaiahaiaiiiiii
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti