[A.C. MILAN] Stagione 2011-2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2011-2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il gio feb 02, 2012 7:56 pm

kaa ha scritto:beh ripeto che tolto napoli e ieri non ne ho gran ricordi di sti favori...che poi leggo da piu parti che ci fosse anche un rigore su radu,non so perchè non ho rivisto niente se non i gol e un paio di azioni..
ma in ogni caso ripeto che il complotto nessuno l'ha mai nominato, da parte Laziale.

si, ci mancava solo che davano quel rigore a Radu.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2012 8:13 pm

Solo eh.. Arbitraggio 90 minuti a senso unico quindi..avrò visto un'altra partita..In ogni caso tirare in porta aiuterebbe a segnare a prescindere dagli arbitri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il gio feb 02, 2012 8:19 pm

kaa ha scritto:Solo eh.. Arbitraggio 90 minuti a senso unico quindi..avrò visto un'altra partita..In ogni caso tirare in porta aiuterebbe a segnare a prescindere dagli arbitri

senza dubbio, aiuta tantissimo! Infatti hanno giocato malissimo entrambe a mio avviso. La lazio ha concretizzato le uniche due occasioni che ha avuto nell'arco di una partita.
Immagine
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 02, 2012 8:39 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.
io ho parlato di sistematicità con cui Inter,juve,milan NEL DUBBIO, hanno l'episodio a favore..ma non contro la Lazio,nè da quest anno.. quindi non mettiamo parole in bocca che mai sono state dette che facciamo abbastanza ridere, che qui se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri perchè gioca di merda e non arriva il solito rigorino non siamo noi

ma chiamalo complotto, chiamalo come vuoi, ti è stato dimostrato che gli episodi ti fanno guadagnare 3 punti una volta e te ne tolgono 3 un'altra. Dopo Claudio non so cosa intenda per oggettività, ma quello che ho detto è chiaro e uno non lo si capisce solo se non lo si vuol capire.
Il problema è che guardate solo gli episodi a favore del Milan e non quelli contro, altrimenti vi accorgereste che si compensano alla grande.
Come per la Lazio per fare un esempio attuale.

Sugli arbitri non rispondo, perchè l'unica oggettività l'hai vista ieri sera qual'è e te l'ha ripetuta qualche post più in alto 14. Vattela a rileggere.

intendo questo. l'oggettività non appartiene nè a me nè a te e poi il discorso dell'arbitro l'hai tirato fuori tu (come sempre tralaltro, anche all'andata tirasti fuori l'arbitro non si sa per cosa), dicendo che abbiamo rubato.
poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che i dirigenti del milan si presentano dentro lo spogliatoio dell'arbitro con una 24h piena di soldi per corrompere la terna, però non mi sembra così temerario dire che nel calcio italiano comandano pochi personaggi e che gli arbitri, nel dubbio, preferiscono chiudere un occhio quando ci sono episodi a sfavore di alcune squadre che hanno una cassa di risonanza maggiore rispetto ad altre. poi magari non lo fanno in malafede o perchè corrotti (mi auguro), ma per la carriera.
tutto qui.
e cmq rivedendo oggi l'episodio del rigore godo il doppio.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2012 9:56 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:Solo eh.. Arbitraggio 90 minuti a senso unico quindi..avrò visto un'altra partita..In ogni caso tirare in porta aiuterebbe a segnare a prescindere dagli arbitri

senza dubbio, aiuta tantissimo! Infatti hanno giocato malissimo entrambe a mio avviso. La lazio ha concretizzato le uniche due occasioni che ha avuto nell'arco di una partita.

Facciamo due su tre.. Ma in ogni caso quella non concretizzata dalla Lazio è comunque più colossale di qualsiasi altra costruita dal milan.. Tu dici squadre di merda, io dico che chi gioca ogni tre giorni con gli stessi giocatori da tre mesi e ha assenze pesanti in ogni reparto,non concede nulla ad una squadra più forte, gioca con un attenzione,tattica e cattiveria agonistica del genere fa una partita sontuosa.. io conoscendo anche le problematiche della Lazio sono di questo avviso,poi ognuno vede il calcio a suo modo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven feb 03, 2012 12:35 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:

Facciamo due su tre.. Ma in ogni caso quella non concretizzata dalla Lazio è comunque più colossale di qualsiasi altra costruita dal milan.. Tu dici squadre di merda, io dico che chi gioca ogni tre giorni con gli stessi giocatori da tre mesi e ha assenze pesanti in ogni reparto,non concede nulla ad una squadra più forte, gioca con un attenzione,tattica e cattiveria agonistica del genere fa una partita sontuosa.. io conoscendo anche le problematiche della Lazio sono di questo avviso,poi ognuno vede il calcio a suo modo

se avesse vinto il milan sarebbe stata una partita di merda da parte di entrambe le squadre e su questo spero che siamo d'accordo. Ti posso portare un esempio con il pareggio tra Milan e Barcellona, nella quale il milan secondo i commenti di questo forum giocò male, ebbe culo e dovette ringraziare il cielo. Nessuno parlò di "cattiveria agonistica", "tattica" e "attenzione" mi sembra.
Solo per dovere di cronaca.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il ven feb 03, 2012 12:41 am

Promentory1985 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.
io ho parlato di sistematicità con cui Inter,juve,milan NEL DUBBIO, hanno l'episodio a favore..ma non contro la Lazio,nè da quest anno.. quindi non mettiamo parole in bocca che mai sono state dette che facciamo abbastanza ridere, che qui se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri perchè gioca di merda e non arriva il solito rigorino non siamo noi

ma chiamalo complotto, chiamalo come vuoi, ti è stato dimostrato che gli episodi ti fanno guadagnare 3 punti una volta e te ne tolgono 3 un'altra. Dopo Claudio non so cosa intenda per oggettività, ma quello che ho detto è chiaro e uno non lo si capisce solo se non lo si vuol capire.
Il problema è che guardate solo gli episodi a favore del Milan e non quelli contro, altrimenti vi accorgereste che si compensano alla grande.
Come per la Lazio per fare un esempio attuale.

Sugli arbitri non rispondo, perchè l'unica oggettività l'hai vista ieri sera qual'è e te l'ha ripetuta qualche post più in alto 14. Vattela a rileggere.

intendo questo. l'oggettività non appartiene nè a me nè a te e poi il discorso dell'arbitro l'hai tirato fuori tu (come sempre tralaltro, anche all'andata tirasti fuori l'arbitro non si sa per cosa), dicendo che abbiamo rubato.
poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che i dirigenti del milan si presentano dentro lo spogliatoio dell'arbitro con una 24h piena di soldi per corrompere la terna, però non mi sembra così temerario dire che nel calcio italiano comandano pochi personaggi e che gli arbitri, nel dubbio, preferiscono chiudere un occhio quando ci sono episodi a sfavore di alcune squadre che hanno una cassa di risonanza maggiore rispetto ad altre. poi magari non lo fanno in malafede o perchè corrotti (mi auguro), ma per la carriera.
tutto qui.
e cmq rivedendo oggi l'episodio del rigore godo il doppio.

no, guarda Claudio, l'oggettività è semplicemente che qui nessuno è favorito e nessuno è sfavorito, perchè gli episodi si compensano. Vogliamo prendere un campo visivo particolarmente ristretto? Bene, consideriamo le ultime due partite Milan - Lazio. Prima partita : rigore non dato al milan ed espulsione diretta non data a Dias; Gol in fuorigioco del Milan. Ultima partita: l'arbitro fischia rigore, giustamente, per il milan, salvo poi ripensarci grazie al gran consiglio del guardalinee Filini e dare punizione a favore della Lazio. Per dirti quanto abbiano un occhio di riguardo per il milan, piuttosto che per altre. E' che errare è umano ed è normale che a volte si sbagli in un senso, a volte in un altro, l'importante è non far passare il messaggio sbagliato, secondo il quale una squadra sarebbe più favorita rispetto ad un'altra.
Immagine
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 03, 2012 9:17 am

ma infatti il discorso non vale solo per il milan, ma per tutte le squadre con le magliette a strisce. mi ricordo benissimo quando l'inter di mourinho veniva favorita dagli arbitri le cose che gli sputavate contro (milanisti, juventini e anche romanisti, questi ultimi i 'miracolati' di calciopoli) a moratti, guido rossi ecc perchè falsavano i campionati. lì il discorso del "prima o poi si compenseranno gli errori" però veniva tralasciato, vero?
sugli errori di milan-Lazio e Lazio-milan siamo d'accordo, ma infatti ti ricordo per l'ennesima volta che il discorso dell'arbitro l'hai tirato fuori tu dicendo che abbiamo rubato. la settimana scorsa in coppa italia mi pare che, almeno per quanto riguarda me e la maggior parte dei laziali la cosa più preoccupante ha riguardato la condizione della nostra difesa, invece tu ieri ci hai dato del "ridicoli perchè a parti invertite ecc ecc". già con l'inter mi sono avvelenato di più, perchè i due episodi decisivi hanno condizionato una partita in cui il pareggio ci sarebbe stato stretto. a me sembri più ridicolo tu che te la sei presa con l'arbitro l'altra sera e persino all'andata dove non c'erano episodi dubbi, se poi preferisci fare di tutta l'erba un fascio e ti fa stare più tranquillo rimanere convinto che noi laziali crediamo che ci sia qualche complotto contro allora pensalo pure. fatto sta che tra le due partite col milan, quella con l'inter e quella con la juve 3 volte abbiamo avuto decisioni arbitrali contro e una volta a favore. a parti invertite vi sareste messi a tirare fuori sentenze, dossier ecc. come stanno facendo ad esempio gli juventini da 3-4 anni che sembrano essere diventati tutti esperti di diritto sportivo.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 03, 2012 9:17 am

.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il ven feb 03, 2012 11:18 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:

se avesse vinto il milan sarebbe stata una partita di merda da parte di entrambe le squadre e su questo spero che siamo d'accordo. Ti posso portare un esempio con il pareggio tra Milan e Barcellona, nella quale il milan secondo i commenti di questo forum giocò male, ebbe culo e dovette ringraziare il cielo. Nessuno parlò di "cattiveria agonistica", "tattica" e "attenzione" mi sembra.
Solo per dovere di cronaca.

prima di tutto pareggiaste e non vinceste..da calcio piazzato per altro.con il barcellona che sul 2-1 passeggiò totalmente per più di 20 minuti.
e poi stiamo parlando di Champions League no? squadre forti, mica fuochi di paglia come la Lazio..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport