PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.
io ho parlato di sistematicità con cui Inter,juve,milan NEL DUBBIO, hanno l'episodio a favore..ma non contro la Lazio,nè da quest anno.. quindi non mettiamo parole in bocca che mai sono state dette che facciamo abbastanza ridere, che qui se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri perchè gioca di merda e non arriva il solito rigorino non siamo noi
ma chiamalo complotto, chiamalo come vuoi, ti è stato dimostrato che gli episodi ti fanno guadagnare 3 punti una volta e te ne tolgono 3 un'altra. Dopo Claudio non so cosa intenda per oggettività , ma quello che ho detto è chiaro e uno non lo si capisce solo se non lo si vuol capire.
Il problema è che guardate solo gli episodi a favore del Milan e non quelli contro, altrimenti vi accorgereste che si compensano alla grande.
Come per la Lazio per fare un esempio attuale.
Sugli arbitri non rispondo, perchè l'unica oggettività l'hai vista ieri sera qual'è e te l'ha ripetuta qualche post più in alto 14. Vattela a rileggere.
intendo questo. l'oggettività non appartiene nè a me nè a te e poi il discorso dell'arbitro l'hai tirato fuori tu (come sempre tralaltro, anche all'andata tirasti fuori l'arbitro non si sa per cosa), dicendo che abbiamo rubato.
poi non mi pare che nessuno abbia mai detto che i dirigenti del milan si presentano dentro lo spogliatoio dell'arbitro con una 24h piena di soldi per corrompere la terna, però non mi sembra così temerario dire che nel calcio italiano comandano pochi personaggi e che gli arbitri, nel dubbio, preferiscono chiudere un occhio quando ci sono episodi a sfavore di alcune squadre che hanno una cassa di risonanza maggiore rispetto ad altre. poi magari non lo fanno in malafede o perchè corrotti (mi auguro), ma per la carriera.
tutto qui.
e cmq rivedendo oggi l'episodio del rigore godo il doppio.