columbia83 ha scritto:Klelia, da ora seguirò il consiglio di gius, non lo cagare minimamente!
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:Klelia, da ora seguirò il consiglio di gius, non lo cagare minimamente!
No,voglio capire il perchè di questo atteggiamento ostile.
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:Klelia, da ora seguirò il consiglio di gius, non lo cagare minimamente!
No,voglio capire il perchè di questo atteggiamento ostile.
in bocca al lupo futura assistente sociale, sembra che sia un caso su cui puoi fare esperienza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
tHeMoD ha scritto:klelia ha scritto:Sono davvero entusiasta del risultato ottenuto.Dobbiamo continuare su questa scia,io ci credo nella A il prossimo anno.
Siamo i migliori,possiamo e dobbiamo farcela!
Se.
Poi arriva il principe azzurro e vi da il bacio a tutti.
Spadino ha scritto:tHeMoD ha scritto:klelia ha scritto:Sono davvero entusiasta del risultato ottenuto.Dobbiamo continuare su questa scia,io ci credo nella A il prossimo anno.
Siamo i migliori,possiamo e dobbiamo farcela!
Se.
Poi arriva il principe azzurro e vi da il bacio a tutti.
Comincia a baciarmi le palle e poi pian piano sali su fino a prendermelo in bocca e quando hai finito di andare su e giù rigovernami la cappella !!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti