klelia ha scritto:Quelli che non stanno facendo niente sono:Gilardino (si era sbloccato con il goal poi è ritornato a dormire) e Del Piero.
Voglio vedere la coppia Materazzi-Gattuso!
klelia ha scritto:Voglio vedere la coppia Materazzi-Gattuso!
Definitely'89 ha scritto:klelia ha scritto:Quelli che non stanno facendo niente sono:Gilardino (si era sbloccato con il goal poi è ritornato a dormire) e Del Piero.
Vorrei far notare che Del Piero sabato è stato uno dei pochi a fargirare palla,tirare e mettere qualche palla buona in campo...non ha giocato brnissimo è vero, ma sicuramente è stato al di sopra di molti altri suoi compagni di squadra...
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:Voglio vedere la coppia Materazzi-Gattuso!
quoto klelia.. vedrete poi cm gli avversari cominceranno a temerci sul serio!!
klelia ha scritto:Definitely'89 ha scritto:klelia ha scritto:Quelli che non stanno facendo niente sono:Gilardino (si era sbloccato con il goal poi è ritornato a dormire) e Del Piero.
Vorrei far notare che Del Piero sabato è stato uno dei pochi a fargirare palla,tirare e mettere qualche palla buona in campo...non ha giocato brnissimo è vero, ma sicuramente è stato al di sopra di molti altri suoi compagni di squadra...
Al di sopra dei suoi compagni?
Bhe certi erano da 3 e lui invece da 5,urca quanto è stato bravo!
Non mi è piaciuto,non concretizza...
Mi fa male dirgli queste cose,io l'adoro Alex
klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:Voglio vedere la coppia Materazzi-Gattuso!
quoto klelia.. vedrete poi cm gli avversari cominceranno a temerci sul serio!!
Verissimo!Materazzi serve per spaccare tibie...Ringhio che lo scrivo a fare?!
Definitely'89 ha scritto:klelia ha scritto:Definitely'89 ha scritto:klelia ha scritto:Quelli che non stanno facendo niente sono:Gilardino (si era sbloccato con il goal poi è ritornato a dormire) e Del Piero.
Al di sopra dei suoi compagni?
Bhe certi erano da 3 e lui invece da 5,urca quanto è stato bravo!
Non mi è piaciuto,non concretizza...
Mi fa male dirgli queste cose,io l'adoro Alex
Beh ma ha sempre giocato meglio di loro!!!
anche tu lo stai ammettendo...quindi non vedo il motivo per cui non dovrebbe giocare....
e cmq la concretezza non è mancata solo a Del Piero,
ma a tutta la squadra(pirlo a parte)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti