[A.C. MILAN] Stagione 2011-2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2011-2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 02, 2012 2:38 pm

i gol "a culo" sono quelli dove la palla ti sbatte addosso involontariamente e entra, hernanes ha tirato di prima anticipando il movimento del portiere; potrai dirmi che su 10 volte di gol così ne fa 2-3, ma non è certo un gol "a culo". poi la partita nostra era chiara, recuperare palla sulla trequarti e giocare in contropiede, non è che possiamo pretendere di fare il possesso palla del barcellona, avevamo i giocatori contati ieri e reja ha ottenuto il massimo. non poteva essere altrimenti visto che il milan ha centrocampisti lentissimi che vanno in panico se li prendi in velocità.
è tutta questione di TATTICA e 20 anni di esperienza tra i due allenatori si sono visti tutti.
poi, a proposito di oggettività, sei tu che hai parlato di "rubare", quindi deduco che in virtù del principio della compensazione anche voi avete rubato la settimana scorsa in coppa italia col fuorigioco di ibra o altre partite tipo col bologna (o forse quello di seedorf che prende la palla non era il braccio?).
e se sei d'accordo con quello che dice 14 allora dovresti parlare semplicemente di un "errore", invece che di un complotto.

riguardo la forma fisica stiamo decisamente meglio ora che a inizio anno, te lo scrissi anche l'altra volta che tutta questa predominanza fisica all'andata non c'era. all'epoca avevamo anche mauri e cisse in forma tralaltro e se ci fosse stata tutta questa differenza la partita l'avremmo vinta (perchè se stai sul 2-0 e corri molto più delll'avversario la vittoria la porti a casa), invece il secondo tempo nessuna delle due riuscì a tenere alto il ritmo, nè il milan, tantomeno la Lazio. ieri avevamo sulle fasce konko, radu, gonzalez e lulic, tutti che hanno fatto una partita eccezionale perchè il loro stato di forma è un continuo crescendo. se poi i giocatori arriveranno spompati alla fine della stagione non sarà per colpa della preparazione, ma perchè non c'abbiamo sostituti e dobbiamo fare pure l'europa league.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il gio feb 02, 2012 3:39 pm

Promentory1985 ha scritto:poi, a proposito di oggettività, sei tu che hai parlato di "rubare", quindi deduco che in virtù del principio della compensazione anche voi avete rubato la settimana scorsa in coppa italia col fuorigioco di ibra o altre partite tipo col bologna (o forse quello di seedorf che prende la palla non era il braccio?).
e se sei d'accordo con quello che dice 14 allora dovresti parlare semplicemente di un "errore", invece che di un complotto.

Perchè fate sempre passare il messaggio che il milan rubi, Claudio, svegliati.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2012 6:06 pm

14 ha scritto:almeno adesso, chi più chi meno, tutti hanno rubato con tutti.
quantomeno si potrà parlare di errori non di fantomatici complotti.

ma perchè chi è che parla di complotti a parte i romanisti?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il gio feb 02, 2012 6:48 pm

MERDE

grande Lazio
2 pere e a casa
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il gio feb 02, 2012 6:57 pm

kaa ha scritto:
14 ha scritto:almeno adesso, chi più chi meno, tutti hanno rubato con tutti.
quantomeno si potrà parlare di errori non di fantomatici complotti.

ma perchè chi è che parla di complotti a parte i romanisti?

dai su
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2012 7:15 pm

io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.
io ho parlato di sistematicità con cui Inter,juve,milan NEL DUBBIO, hanno l'episodio a favore..ma non contro la Lazio,nè da quest anno.. quindi non mettiamo parole in bocca che mai sono state dette che facciamo abbastanza ridere, che qui se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri perchè gioca di merda e non arriva il solito rigorino non siamo noi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 02, 2012 7:36 pm

PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:poi, a proposito di oggettività, sei tu che hai parlato di "rubare", quindi deduco che in virtù del principio della compensazione anche voi avete rubato la settimana scorsa in coppa italia col fuorigioco di ibra o altre partite tipo col bologna (o forse quello di seedorf che prende la palla non era il braccio?).

Perchè fate sempre passare il messaggio che il milan rubi, Claudio, svegliati.

eh vabbè tanto il dono dell'oggettività ce l'avete solo voi
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 02, 2012 7:37 pm

kaa ha scritto:io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.
io ho parlato di sistematicità con cui Inter,juve,milan NEL DUBBIO, hanno l'episodio a favore..ma non contro la Lazio,nè da quest anno.. quindi non mettiamo parole in bocca che mai sono state dette che facciamo abbastanza ridere, che qui se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri perchè gioca di merda e non arriva il solito rigorino non siamo noi

dai valè lascia stare, che sei deficiente? contraddici un milanista che parla di calcio?
dai su...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda PinGuido il gio feb 02, 2012 7:43 pm

kaa ha scritto:io ho mai parlato di complotto contro la Lazio? riportamelo pure qui grazie, che mi faccio due risate.

ma chiamalo complotto, chiamalo come vuoi, ti è stato dimostrato che gli episodi ti fanno guadagnare 3 punti una volta e te ne tolgono 3 un'altra. Dopo Claudio non so cosa intenda per oggettività, ma quello che ho detto è chiaro e uno non lo si capisce solo se non lo si vuol capire.
Il problema è che guardate solo gli episodi a favore del Milan e non quelli contro, altrimenti vi accorgereste che si compensano alla grande.
Come per la Lazio per fare un esempio attuale.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2012 7:45 pm

beh ripeto che tolto napoli e ieri non ne ho gran ricordi di sti favori...che poi leggo da piu parti che ci fosse anche un rigore su radu,non so perchè non ho rivisto niente se non i gol e un paio di azioni..
ma in ogni caso ripeto che il complotto nessuno l'ha mai nominato, da parte Laziale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport