liam4ever ha scritto:gli olè effettivamente sono un po' troppo.. cazzo ma sono riusciti a rubare la partita alla juve e all'inter sti qua!!
per il resto squadra inguardabile, il capitano non può non giocare dall'inizio!! vieira nota positiva finalmente sembra in forma.. ho paura manca una settimana e la formazione anti-liverpool è ancora un'incognita
niam ha scritto:
columbia83 ha scritto:liam4ever ha scritto:gli olè effettivamente sono un po' troppo.. cazzo ma sono riusciti a rubare la partita alla juve e all'inter sti qua!!
per il resto squadra inguardabile, il capitano non può non giocare dall'inizio!! vieira nota positiva finalmente sembra in forma.. ho paura manca una settimana e la formazione anti-liverpool è ancora un'incognita
Dai un pò più di obiettività . Ieri il Napoli ha meritato alla grande la vittoria.
liam4ever ha scritto:columbia83 ha scritto:liam4ever ha scritto:gli olè effettivamente sono un po' troppo.. cazzo ma sono riusciti a rubare la partita alla juve e all'inter sti qua!!
Dai un pò più di obiettività . Ieri il Napoli ha meritato alla grande la vittoria.
quindi il rigore c'era? quindi la gomitata non era da rosso? quindi è stato un buon arbitraggio?
nessun dubbio che abbiamo fatto pena e meritavamo la sconfitta, ma è già stato detto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti