INZAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
Quello che è emerso dalla partita è che il nostro C.T., il mitico Marcellone, è un allenatore scandalosamente incompetente. La colpa non è di De Rossi se non siamo riusciti a vincere IN SUPERIORITA' NUMERICA contro una nazionale di DILETTANTI. La vergogna di questa nazionale è Lippi, una persona poco competente che ha fatto carriera grazie ad aiutini di vario genere, fino ad arrivare a guidare la Nazionale Italiana, non De Rossi che è un ragazzo che ha sbagliato ma che il suo errore lo pagerà in prima persona.
Forza De Rossi, LIPPI VATTENE.
si adesso siamo allenati da Canà ... ma per favore, è uno che solo nell' Inter ha sbagliato chi dice per troppa presunzione e chi perche aveva giocatori contro... per il resto abbiamo la migliore nazionale degli ultimi 25 anni fino a questo momento... mi fermo qui xche lo avro gia scritto altre mille volte qualche pagina fa... LIPPI NON SI TOCCA!!!
cheers
il problema è ke nn è ke solo all'inter ha fatto male, è ke solo alla juventus ha fatto bene.. e lì a quanto abbiamo visto, facevamo bene anke io e te!!
quoto te e rispondo a tutti e 2. Ripeto quello che ho detto qualche settimana fa: Ancelotti in 2 anni di Juve che cosa ha combinato? tra l altro una Juve fortissima. Non è un grande allenatore, ma per come giocano le sue squadre forse pure di piu... cambia modulo indifferentemente, ha lanciato della gente che dire sfigata è poco, s'è inventato in Zambrotta il terzino piu forte del mondo (come ala destra non lo era di sicuro)... siamo imbattuti da 20 partite...
ok forse anche io ho tirato qualche madonna quando è entrato delpiero a 35 minuti dalla fine ma i 2 migliori allenatori d Italia sono Lippi e Capello. poi nn ha 90 anni quindi non puo aver fatto 4 cicli con 4 squadre diverse...
domanda cosi tanto per parlare nn sara che la (presunta) antipatia del personaggio incide sul giudizio?
liam4ever ha scritto:
nn credo ke cambierò il giudizio su lippi e sn talmente orgoglioso ke anke se tornasse a milano e vincesse lo scudetto lo considererei sempre uno stronzo.. adesso a mondiale in corso tt stanno zitti e tt accettano la situazione ed è giusto, ma secondo te è un caso ke sulla panchina della nazionale sieda lippi cn ciro ferrara cm assistente quando abbiamo saputo cm era strutturata l'organizzazione?!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Definitely'89 ha scritto:Io cmq non capisco il motivo per cui Lippi si ostini a schierare Totti, per carità per me è un grandissimo giocatore,ma dai cazzo, lo si vede che non è per nulla in forma!!in queste 2 gare cosa ha fatto a parte una punizione con il Ghana!?
Io sono dell'idea che in un mondiale deve giocare non il + forte, ma quello che è + in forma...
ps:INZAGHI IN CAMPO!!!!!!!!
a parte pirlo quasi tutti mi sembrano un pò in affanno, compreso buffon.. se l'americano non fosse stato in fuorigioco buffon aveva fatto una papera incredibile su quel tiro!!
quindi secondo me è normale che in questa fase le squadre vincano senza brillare, perchè la forma vera deve arrivare dai quarti in sù...
poi non so che si pretende..
klelia ha scritto:Quelli che non stanno facendo niente sono:Gilardino (si era sbloccato con il goal poi è ritornato a dormire) e Del Piero.
Voglio vedere la coppia Materazzi-Gattuso!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti