Alex ha scritto:Alex ha scritto:Giusto veronica.. non mi veniva il nome. =)
Cmq in vacanza mi han detto che il nome sarebbe "la roule".
Io ho sempre sentito "veronica". Era anche una specialità di Donadoni.
Alex ha scritto:Alex ha scritto:Giusto veronica.. non mi veniva il nome. =)
Evan ha scritto:c'ha anche un colpo di testa della madonna rispetto a baggio a dirla tutta
BASIK ha scritto:Alex ha scritto:Alex ha scritto:Giusto veronica.. non mi veniva il nome. =)
Io ho sempre sentito "veronica". Era anche una specialità di Donadoni.
guarda che Zidane e un grande anche fuori dal campo..ed è correttissimoalive ha scritto:sicuramente Baggio perchè oltre ad essere un grande calciatore,è anche un gransignore...cosa che non vale per Zidane...che non ha ha avuto un minimo di riconoscenza nei confronti della juve...e poi non è il grande uomo che è Baggio dentro e fuori dal campo
fuckin'inthebushes ha scritto:guarda che Zidane e un grande anche fuori dal campo..ed è correttissimoalive ha scritto:sicuramente Baggio perchè oltre ad essere un grande calciatore,è anche un gransignore...cosa che non vale per Zidane...che non ha ha avuto un minimo di riconoscenza nei confronti della juve...e poi non è il grande uomo che è Baggio dentro e fuori dal campo
poi alla juve quel maledetto di Agnelli lo sfotteva sempre dicendo "piu bello che utile"..ha fatto bene ad andare via ..
peggior nemico ha scritto:ke domande....baggio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti