GioLennon ha scritto:Poi tu devi fare la morale,tu che non rispetti neanche un morto,tu che ti xmetti di dire chi va ricordato e chi no,di giudicare pazza la gente che ha un pnsiero x un 19enne morto,che fai classiche meritocratiche postmortem neanche stessimo parlando di Jack lo squartatore.Chi vive lotta,chi muore riposa ...... SUI DEFUNTI NON SI OSA!!!
GioLennon ha scritto: l'unica cosa che ha fatto é stata tentare di scappare dal settore dalle cariche delle guardie dai lacrimogeni
Rock and Roll Star '82 ha scritto:allora, per una volta non accuso i napoletani di essere facinorosi. A me è sembrato di vedere che quando sono arrivati i soccorsi, la polizia menava anche gli ambulanzieri con ambulanz connessa. Ora io sinceramente mi indignerei da cittadino a vedere ste cose. E' assurdo criminalizzare sempre e solo gli ultras, dato che ci si mette già il sistema a disegnarli come mostri. Riflettere...
ULTRAS SALERNO
DAL 77 SIAMO NATO NOI
GioLennon ha scritto:6 tu che ci chiami pazzi x il fatto di ricordare un semplice ragazzo morto,6 tu che ti ergi dall'alto del tuo piedistallo e punti il dito contro noi "criminali" sentenziando e mandando in galera a destra e sinistra SENZA SAPERE NEANCHE COME SONO ANDATE LE COSE!!!E ancora una volta dimostri di non sapere nulla di noi xché cose come quelle di Avellino sono state condannate da tutti,le devastazioni e gli atti di teppismo sono condannati da tutti,sono opera di cani sciolti e non hanno nulla a che vedere col mondo Ultras.Tu pensi di conoscere questo mondo di risolvere tutto con le solite stronzate propinate da qualche sociologo,la frustrazione,la droga o chissé quale altra cazzata,non hai capito niente a leggere queste cose viene solo da ridere.A Reggio non é successo nulla???Sarà mica xché siete gemellati?Ti devo dire anche questo io!!!Rcp ti ho detto e ripeto non mi riferisco ai cittadini napoletani ne a tutti i suoi tifosi ma ai suoi ultras e su questi non mi farai mai cambiare idea xché so x esperienza diretta come sono.
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti