kaa ha scritto:IV ha scritto:kaa ha scritto:grievance ha scritto:mah...vergogna è una parola grossa
per quanto mi riguarda è giustissimo. il pallone d'oro, per come la vedo io, deve andare al giocatore più forte al mondo e meglio di lui non c'è nessuno. io glielo avrei dato anche se non avesse vinto niente col barcellona
e chi è? Cristiano Ronaldo o Messi? chi lo dice?
il pallone d'oro è annuale per cui si da a colui che ha fatto meglio nell'anno solare e piu di Messi ce ne sono diversi
grievance non è attendibile, lo darebbe a maradona anche quest'anno
AHAHAHAHAH
IV ha scritto:"Sono il miglior allenatore al mondo perché sono stato l'allenatore della migliore squadra del mondo nel 2010 - ha detto Mou -. Non mi è piaciuto essere stato presentato solo come allenatore del Real Madrid. Avrebbero dovuto dire Inter e Real Madrid. Tutti i giocatori dell'Inter, il presidente, tutta la gente nerazzurra sono molto felici per me. Eravamo una famiglia e io continuo a sentirmi parte della famiglia. Mi piacerebbe domenica entrare a San Siro e andare sotto la curva con tutti i giocatori a mostrare questo premio ma non posso. Io voglio che l'Inter vinca tutte le partite tranne quelle contro il Real. Sono interista".
mostiq ha scritto:sta scelta non c'entra nulla con quelli che sono stati i criteri fino ad oggi.
hanno scelto di premiare il più forte..ma premiando il più forte questo diventa un premio di merda, più di quanto lo sia già ..
a dire il vero c'è anche da dire che il periodo gennaio-maggio ha visto in leo messi quanto di più forte abbiano mai visto i miei occhi in questo sport, ma i criteri dovrebbero essere diversi..
mostiq ha scritto:sta scelta non c'entra nulla con quelli che sono stati i criteri fino ad oggi.
hanno scelto di premiare il più forte..ma premiando il più forte questo diventa un premio di merda, più di quanto lo sia già ..
a dire il vero c'è anche da dire che il periodo gennaio-maggio ha visto in leo messi quanto di più forte abbiano mai visto i miei occhi in questo sport, ma i criteri dovrebbero essere diversi..
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti