The Shield ha scritto:DOMANDA: "e poi mi devi spiegare l' emozione che dà nelsinho piquet perchè faccio fatica a coglierla"
RISPOSTA: "distanti (almeno ora) anni luce..."
non tentare un confronto tra neuroni che ne esci male dai
se ti emoziona un pilota scarso (piquet jr.) e godi perchè schumacher si rompe una gamba il tuo sport è il triathlon.
e poi capisco la nostalgia degli anni 80 ma oggi sti ragazzini corrono per il cognome, i giovani piu forti sono un polacco religioso e il figlio nero di un tassista.
corrono per il cognome? ma prima di parlare tu segui quello che sta facendo Bruno Senna?
Villeneuve era uno che correva per il cognome? Chiedilo a Schumi se correva per il cognome
Ralf Schumacher era uno che correva per il cognome!
L'emozione era di rileggere quei cognomi in F1, mi pareva evidente...ma giustamente ognuno deve combattere coi propri neuroni.
se il mio sport è il triathlon, pensa quale può essere lo sport di uno che esulta sul podio a Imola sapendo che Senna è morto...
informiamoci!!!
comunque se vuoi ragione te la dò, figurati...basta che rispondi a sto post e avrai l'ultima parola
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..