gius ha scritto:Certo ma pure la Giuve dell'anno scorso, dell'anno passato ecc era uno squadrone che poteva tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo tutti sappiamo le porcherie che hanno combinato Moggi & co. per avere la certezza assoluta che la Giuve ogni anno potesse assicurarsi lo Scudetto.
kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
gli arbitri sbagliano e hanno sbagliato anche proroma e promilan..
kaa ha scritto:gius ha scritto:Certo ma pure la Giuve dell'anno scorso, dell'anno passato ecc era uno squadrone che poteva tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo tutti sappiamo le porcherie che hanno combinato Moggi & co. per avere la certezza assoluta che la Giuve ogni anno potesse assicurarsi lo Scudetto.
fammi il favore di non scrivere giuve in maiuscolo dai
e cmq non c'è il minimo paragone tra i furti bianconeri e le ammonizioni mirate di cui si parla per l'inter..in finale dai parliamo di squalifiche per biso e dessena in alcuni casi..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lennon85 ha scritto:beh onestamente io mi sarei aspettato un milan un po piu agguerrito prima dell'inizio del campionato... cmq contro questa inter c'è poco da fare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
già ...
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti