Pallone d'oro

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda godwasliam il lun nov 27, 2006 9:41 pm

tolos 86 ha scritto:
Zack ha scritto:Immagine
LADS AND GENTS....
THE CAPTAIN
CANNAVARO

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :31: :31: :31: :31: :31: :respect: :respect: :respect: :respect: :2: :2: :2: :appl: :appl: :appl: :appl: :D :D :D
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il mar nov 28, 2006 7:49 pm

GRANDE CANNAVARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda fedemadferit il dom dic 17, 2006 7:54 pm

Cannavaro, il trionfo è completo
Dopo il Pallone d'oro il difensore del Real Madrid avrebbe vinto anche il Fifa World Player battendo Zidane e Ronaldinho: raccolti 498 voti dai tecnici e dei capitani delle varie nazionali. Domani la premiazione

MADRID, 17 dicembre 2006 - Il Fifa World Player 2006 andrà a Fabio Cannavaro. Il difensore del Real Madrid e della Nazionale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe battutto Zidane e Ronaldinho nella corsa al premio che verrà assegnato domani a Zurigo. Cannavaro, che ha già vinto il Pallone d'oro, avrebbe raccolto 498 voti dai tecnici e i capitani della varie nazionali che assegnano il riconoscimento al miglior giocatore dell'anno. Al secondo posto Zinedine Zidane con 454 preferenze; terzo Ronaldinho con 380. Il capitano azzurro diventerebbe così il settimo giocatore della storia a centrare la doppietta Pallone d'oro-FWP dopo Ronaldinho (2005), Ronaldo (2002 e 1997), Rivaldo (1999), Zidane (1998), Weah (1995), Baggio (1993) e Van Basten (1992).
Per Ronaldinho dunque, quella di oggi rischia di trasformarsi in una domenica da dimenticare. Prima la sconfitta nella finale del Mondiale per club contro l'Internacional, poi la notizia che il premio della Fifa (probabilmente il più ambito dai giocatori perché assegnato da tecnici e capitani delle nazionali) resterà un sogno. Insomma una giornataccia per il vincitore dell'edizione 2005, finito addirittura terzo alle spalle di Zinedine Zidane, l'altro grande "deluso" nella corsa al Fifa World Player.
A proposito di Zizou, oggi Marco Materazzi ha smentito la possibilità che a margine della premiazione di domani possa esserci la "pace" con il campione francese, a più di cinque mesi dalla celebre testata della finale mondiale. "Ho tre figli - ha detto il difensore dell'Inter dopo la vittoria sul Messina - e domani è la loro giornata. Preferisco stare con loro".

gazzetta.it
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda aga23 il dom dic 17, 2006 8:01 pm

mitico! 8)
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport