Di Canio, un turno di squalifica

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il mer dic 21, 2005 11:53 am

The Shield ha scritto:no Basik non è assolutamente vero che è tornato quando nesuno lo voleva. Anzi si è ridotto l' ingaggio (che era di un milione) a 300mila euro apposta per tornare alla Lazio e dare un sostegno al progetto che nasceva. Poteva trovarsi 10 squadre in inghilterra (si diceva addirittura il Manchester United) e farsi pagare come e piu di prima. Anche per questo credo che si meriri il rispetto dei laziali (e di chi nn ne puo piu di vedersi sti stipendi pazzeschi per i calciatori)

Io vedevo le sue interviste, l'ultimo anno che giocava in Inghilterra, in cui diceva che il suo desiderio maggiore era quello di tornare in Italia.
Ciò che più voleva era tornare nel suo Paese, la Lazio è venuta dopo.
In quelle interviste non diceva: "Vorrei tornare alla Lazio", bensì: "Vorrei tornare in Italia". Il fatto è che qui solo la Lazio era disposto a prenderlo e lì è andato.

P.S.: ovvio che l'avrebbe preso anche qualche squadretta piccola, ma il succo è che se l'avesse chiamato l'Inter, sarebbe andato lì.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 12:00 pm

bè rileggiti le interviste allora la prossima volta..perchè hai detto una cazzata madornale..io di canio lo seguivo anche in inghilterra e ha sempre detto di voler tornare alla lazio e si sentiva spesso con gli irriducibili...cazzo le so le cose..è un giocatore che mi piace e ho sempre seguito ,le cose che succedono e succedevano intorno alla lazio le so quindi penso sia abbastanza informato..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 12:04 pm

The Shield ha scritto:ma va? si odiano? :lol:

Mancini è un pupazzo cmq, di sicuro si saranno detti qualcosa in campo

mancini era molto amato dalla curva e sapeva che l'arrivo di paoletto lo avrebbe eclissato..in più è stato una merda (vedi la mancata facile qualificazione in champions,il suggerimento a stankovic di andare all inter..ci ha provato pure col grande jaap ma gli è andata male)e ste cose certo non rimanevano nascoste fino al suo addio con di canio in squadra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda BASIK il mer dic 21, 2005 12:27 pm

19liam87 ha scritto:bè rileggiti le interviste allora la prossima volta..perchè hai detto una cazzata madornale..io di canio lo seguivo anche in inghilterra e ha sempre detto di voler tornare alla lazio e si sentiva spesso con gli irriducibili...cazzo le so le cose..è un giocatore che mi piace e ho sempre seguito ,le cose che succedono e succedevano intorno alla lazio le so quindi penso sia abbastanza informato..

Abbassa i toni, amico. Non ho detto nessuna cazzata madornale, ho detto quello che ho sentito con le mie orecchie, al massimo è Di Canio che diceva cose diverse ad ogni intervista. E anche se avesse detto quello che sostieni tu, aveva già più di trent'anni quando avrebbe espresso il desiderio di tornare alla Lazio, perciò gli anni più prolifici per un calciatore li aveva già fatti altrove. I giocatori-simbolo di una squadra non sono questi, mettitelo in testa. Di Canio cos'ha fatto per la Lazio? Due gol in due derby? Basta questo per essere un simbolo? No, ci vuole la fedeltà alla squadra (come Totti) e le giocate in campo (come Totti).
I laziali mi stanno simpatici (mio cognato è laziale), non ridicolizzatevi ad andare dietro ad uno che con la Lazio non c'entra niente e che fa parlare di sé per cose che anche col calcio non c'entrano niente.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 12:51 pm

punti di vista...uno che ha sempre voluto stare alla lazio che ha sempre difeso i tifosi quando la dirigenza non lo faceva ed era lontano migliaia di chilometri..uno che prende un quarto di stipendio per tornare nella sua squadra..uno che è tifoso e che andava in curva nord..anche pinzi,di vaio,fiore,negro,favalli sono lontani da roma ma hanno sempre dimostrato attaccamento..questi per me sono giocatori-simbolo per i tifosi..non uno che gioca benissimo e che dopo 18 anni di affetto ricevuto e mai contraccambiato se ne va a milano senza fare una conferenza di saluto o comprare pagine di giornale per ringraziare(vero signor nesta?)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam4ever il mer dic 21, 2005 1:16 pm

BASIK ha scritto:
19liam87 ha scritto:bè rileggiti le interviste allora la prossima volta..perchè hai detto una cazzata madornale..io di canio lo seguivo anche in inghilterra e ha sempre detto di voler tornare alla lazio e si sentiva spesso con gli irriducibili...cazzo le so le cose..è un giocatore che mi piace e ho sempre seguito ,le cose che succedono e succedevano intorno alla lazio le so quindi penso sia abbastanza informato..

Abbassa i toni, amico. Non ho detto nessuna cazzata madornale, ho detto quello che ho sentito con le mie orecchie, al massimo è Di Canio che diceva cose diverse ad ogni intervista. E anche se avesse detto quello che sostieni tu, aveva già più di trent'anni quando avrebbe espresso il desiderio di tornare alla Lazio, perciò gli anni più prolifici per un calciatore li aveva già fatti altrove. I giocatori-simbolo di una squadra non sono questi, mettitelo in testa. Di Canio cos'ha fatto per la Lazio? Due gol in due derby? Basta questo per essere un simbolo? No, ci vuole la fedeltà alla squadra (come Totti) e le giocate in campo (come Totti).
I laziali mi stanno simpatici (mio cognato è laziale), non ridicolizzatevi ad andare dietro ad uno che con la Lazio non c'entra niente e che fa parlare di sé per cose che anche col calcio non c'entrano niente.

quoto quello ke hai detto, cmq secondo le mie idee il primo pupazzo di roma è sicuram totti!!
nn c'è partita dove nn rovina le sue giocate spettacolari con figure di merda altrettanto spettacolari.. facendosi espellere oppure facendo il coglione umiliando gli avversari!!

ma la cosa + scandalosa l'ha fatta quando pochi giorni fa si è rifiutato di portare la fiamma olimpica.. proprio lui, il simbolo di roma ke s rifiuta x "motivi familiari".. ma ke cosa avrà dovuto mai fare x nn poter portare una fiaccola x 400m!!

mah.. anke qst volta nn ha perso occasione x discostarsi dal personaggio ke è, facendo ancora 1volta un gesto ke lo fa riconoscere nel mondo..
ricordandosi dello sputo agli europei!!

:|
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda liam4ever il mer dic 21, 2005 1:19 pm

19liam87 ha scritto:punti di vista...uno che ha sempre voluto stare alla lazio che ha sempre difeso i tifosi quando la dirigenza non lo faceva ed era lontano migliaia di chilometri..uno che prende un quarto di stipendio per tornare nella sua squadra..uno che è tifoso e che andava in curva nord..anche pinzi,di vaio,fiore,negro,favalli sono lontani da roma ma hanno sempre dimostrato attaccamento..questi per me sono giocatori-simbolo per i tifosi..non uno che gioca benissimo e che dopo 18 anni di affetto ricevuto e mai contraccambiato se ne va a milano senza fare una conferenza di saluto o comprare pagine di giornale per ringraziare(vero signor nesta?)

la punizione x nesta è stata ke da qnd è and via dalla lazio nn è stato + lo stesso!! è il fantasma del vecchio nesta ke conosciamo..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 21, 2005 1:22 pm

liam4ever ha scritto:quoto quello ke hai detto, cmq secondo le mie idee il primo pupazzo di roma è sicuram totti!!
nn c'è partita dove nn rovina le sue giocate spettacolari con figure di merda altrettanto spettacolari.. facendosi espellere oppure facendo il coglione umiliando gli avversari!!

ma la cosa + scandalosa l'ha fatta quando pochi giorni fa si è rifiutato di portare la fiamma olimpica.. proprio lui, il simbolo di roma ke s rifiuta x "motivi familiari".. ma ke cosa avrà dovuto mai fare x nn poter portare una fiaccola x 400m!!

mah.. anke qst volta nn ha perso occasione x discostarsi dal personaggio ke è, facendo ancora 1volta un gesto ke lo fa riconoscere nel mondo..

a scemo ma che cazzo dici eh?? pensa ai cazzi tuoi e non a quello che fa totti..

a che cazzo servono queste provocazioni eh? sei uno che cerca attenzione??

ma rifletti prima di parlare idiota
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer dic 21, 2005 1:23 pm

liam4ever ha scritto:
19liam87 ha scritto:punti di vista...uno che ha sempre voluto stare alla lazio che ha sempre difeso i tifosi quando la dirigenza non lo faceva ed era lontano migliaia di chilometri..uno che prende un quarto di stipendio per tornare nella sua squadra..uno che è tifoso e che andava in curva nord..anche pinzi,di vaio,fiore,negro,favalli sono lontani da roma ma hanno sempre dimostrato attaccamento..questi per me sono giocatori-simbolo per i tifosi..non uno che gioca benissimo e che dopo 18 anni di affetto ricevuto e mai contraccambiato se ne va a milano senza fare una conferenza di saluto o comprare pagine di giornale per ringraziare(vero signor nesta?)

la punizione x nesta è stata ke da qnd è and via dalla lazio nn è stato + lo stesso!! è il fantasma del vecchio nesta ke conosciamo..

Ti piacerebbe. ;)

E' stato impeccabile x almeno due anni (2002-03 e 2003-04).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BASIK il mer dic 21, 2005 1:39 pm

liam4ever ha scritto:
BASIK ha scritto:

quoto quello ke hai detto, cmq secondo le mie idee il primo pupazzo di roma è sicuram totti!!

I suoi cattivi atteggiamenti non ostacolano comunque il fatto che sia una vera bandiera, a rimetterci al massimo è la sua ntegrità di campione.
Sono due discorsi diversi.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport