liam4ever ha scritto:adesso inizio ad offendere anche voi eh
no dai, è bellissimo quando ti carichi verso strob
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
"Alla fine ho vinto io, io vinco sempre". Zlatan ibrahimovic ritorna sui motivi che l'hanno spinto a lasciare il Barcellona. "Io e Guardiola non parlavamo da sei mesi - confessa - all'inizio avevamo un buon dialogo, lui mi aveva voluto nella sua squadra. Ho avuto problemi solo con lui. Non volevo fare la fine di Henry l'anno scorso e fare 1-3 anni in panchina, non è divertente. Un grande allenatore deve risolvere i problemi. Alla fine il vincitore sono io"
è l'uomo più coperto di ridicolo della recente storia del calcio
dovrebbero ricordargli che gli mancano da vincere le due cose più importanti, quelle per le quali è andato al barcellona. ma forse se lo sarà dimenticato, chissà ..
IVAN CORDOBA,PIPPA CON GLI ULTRAS..IVAN CORDOBA,C'HA LA BAMBA BUONA!!
http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
tra l'altro non si è capito perchè è tornato in italia in un calcio vecchio che ormai gli ha già dato tutto e che soprattutto non è del 2015 ..si vede che al circo equestre giocano il calcio del 2025
mail leon ha scritto:non m'aspettavo vi bruciasse così tanto che zuzzurellinovic andasse al milan.
avete una bella squadra, non vi resta che tifare.
guarda se non avessi vinto tutto proprio grazie al suo addio, potrebbe anche bruciarmi, invece direi più che mi dà noia vederlo con quella maglia addosso dopo che l'ho tifato quando aveva quella della mia Squadra. io continuerò per sempre a ringraziarlo, sia per quello che ci ha fatto vincere quando c'era, che quando se n'è andato.
IVAN CORDOBA,PIPPA CON GLI ULTRAS..IVAN CORDOBA,C'HA LA BAMBA BUONA!!
http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND