desiderio81 ha scritto:Scusatemi l'intrusione..sono anni che non scrivo più sul forum ma molti mi conoscono...volevo solo dire ad un paio di persone.....sucate....VIVA FIFA!!!!!
desiderio81 ha scritto:Scusatemi l'intrusione..sono anni che non scrivo più sul forum ma molti mi conoscono...volevo solo dire ad un paio di persone.....sucate....VIVA FIFA!!!!!
liam4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:Scusatemi l'intrusione..sono anni che non scrivo più sul forum ma molti mi conoscono...volevo solo dire ad un paio di persone.....sucate....VIVA FIFA!!!!!
se dovevi scrivere sta cagata potevi fare a meno di tornare a scrivere
liam4ever ha scritto:Pes 2011, colpo di scena, i File Opzioni funzionano online!
Con l’uscita di PES 2011 viene svelata un’incredibile novità , i File Opzioni di PES 2011 per PS3, incluso il nostro che trovate qui, funzionano anche online! Le divise e gli stemmi editati saranno infatti, come vedete dal video di sopra, disponibili anche nella modalità online del gioco, un sogno che si avvera per i possessori della PS3! Cosa aspettate? Cliccate qui per vedere tutte le info e scaricare la nostra patch!
Grazie a WENB per la segnalazione.
porca puttana che colpaccio questo
Promentory1985 ha scritto:il primo disegno di legge?
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:Pes 2011, colpo di scena, i File Opzioni funzionano online!
Con l’uscita di PES 2011 viene svelata un’incredibile novità , i File Opzioni di PES 2011 per PS3, incluso il nostro che trovate qui, funzionano anche online! Le divise e gli stemmi editati saranno infatti, come vedete dal video di sopra, disponibili anche nella modalità online del gioco, un sogno che si avvera per i possessori della PS3! Cosa aspettate? Cliccate qui per vedere tutte le info e scaricare la nostra patch!
proprio un colpaccio! Vedrai quelli che iniziano a modificarsi i giocatori della propria squadra preferita quanto ti fanno passare la voglia...
liam4ever ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:Pes 2011, colpo di scena, i File Opzioni funzionano online!
proprio un colpaccio! Vedrai quelli che iniziano a modificarsi i giocatori della propria squadra preferita quanto ti fanno passare la voglia...
se sei già sicuro di questa cosa buon per te, perchè io non credo proprio sia così
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti