england84 ha scritto:A quanto pare con lippi torneranno anche totti e nesta..che dire...complimenti, si dimostrano davvero gente attaccata alla maglia e alla nazionale..che vergogna, mercenari
mark90 ha scritto:england84 ha scritto:A quanto pare con lippi torneranno anche totti e nesta..che dire...complimenti, si dimostrano davvero gente attaccata alla maglia e alla nazionale..che vergogna, mercenari
non penso che lippi li paghi
england84 ha scritto:mark90 ha scritto:england84 ha scritto:A quanto pare con lippi torneranno anche totti e nesta..che dire...complimenti, si dimostrano davvero gente attaccata alla maglia e alla nazionale..che vergogna, mercenari
non penso che lippi li paghi
io non intendevo questo
penso che non andare agli europei solo perchè ti sta sul cazzo l'allenatore o altro sia sbagliato
tornare solo perche in panca torna quello con cui andavi d'accordo dimostra poco carattere e egoismo
niam ha scritto:quando correva per due e faceva gol importanti al milan era utilissimo
BASIK ha scritto:niam ha scritto:quando correva per due e faceva gol importanti al milan era utilissimo
Quindi anche quest'anno.
Ok per Gattuso, è spompo e non ha più la fame di una volta, ma Ambrosini è ancora forte. E poi da quando in qua è uno scarpone?
kaa ha scritto:va beh allora ha i piedi del regista..un ambrosini è un giocatore che serve ma ce l ha chiunque.ad esempio palombo secondo me quest anno ha fatto molto meglio.
una squadra da scudetto con ambrosini e gattuso insieme titolari bah, francamente evitabile
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti