A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio set 15, 2005 7:27 am

ma bene... ora devo solo capire come funziona...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il sab set 17, 2005 9:18 am

Kakà: "Io milanista a vita"
Il fuoriclasse brasiliano ha ritoccato il suo contratto con via Turati: resterà fino al 10 giugno 2010. "Spero di prolungare ogni anno per arrivare alla fine della mia carriera in questa società"

MILANO, 16 settembre 2005 - Il Milan, i suoi tifosi e tutti gli italiani che amano il calcio potranno divertirsi con certezza fino al 10 giugno 2010. Ricardo Izecson dos Santos Leite, sotto cui si cela il marchio Kakà, ha infatti prolungato la sua avventura con il Milan fino alla fine del decennio in corso. Lo straordinario fuoriclasse rossonero ha messo nero su bianco nella sede di via Turati, presenti l'amministratore delegato Adriano Galliani, il direttore generale Ariendo Braida, Leonardo e il padre Bosco.
La sua crescita costante, il suo talento che si dilata di settimana in settimana, hanno messo in guardia il Milan che lo ha blindato, anche se il rapporto fra società e giocatore è consolidato da tempo. Ma è sempre meglio premunirsi contro le sirene; davanti alle offerte milionarie, alle ville dorate. Kakà in rossonero dall'estate del 2003, dopo avere conquistato uno scudetto e i tifosi, si appresta a vivere una stagione intensa che culminerà con il Mondiale tedesco, dove il Brasile è senza dubbio la squadra da battere.
Ma ciò che si ammira in più nel fenomeno milanista sono semplicità e correttezza. "È sempre più forte il mio legame con il Milan - ha dichiarato dopo la firma -. Adesso ho rinnovato fino al 2010, ma spero di prolungare ogni anno per arrivare alla fine della mia carriera in questa società". Una autentyca dichiarazione d'amore. Kakà, tutto sommato, il Milan lo ha avuto sempre nel cuore, al punto da sottolineare che già quando giocava al San Paolo pensava a una vita in rossonero.
"Sto cominciando a scrivere una storia qui al Milan - ha aggiunto il brasiliano - spero di fare sempre meglio. Qui sono passati grandissimi campioni che hanno scritto pagine importanti. Il Milan non è solo calcio, ma anche rapporti umani, amicizia, una società-famiglia. Per questo mi piace". Felice e soddisfatto anche Adriano Galliani: "Abbiamo prolungato il contratto di Kakà fino al 30 giugno 2010. Sono cinque anni, il massimo che la legge italiana consente. Ricordo bene quel 15 agosto 2003, in Italia era festa, ho definito tutto di primo mattino. Io avevo capito che arrivava un giocatore importante e fondamentale per il Milan, per questo la mia emozione era incontrollabile".
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il sab set 17, 2005 9:22 am

Milan: Nesta rinnova fino al 2010

Alessandro Nesta ha deciso di terminare la sua carriera al Milan.
Il difensore rossonero ha firmato il prolungamento del contratto con la società di via Turati portando la scadenza al 2010.
L'ingaggio percepito si dovrebbe aggirare intorno ai 3 - 3,5 milioni di euro.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda Noel84 il sab set 17, 2005 12:47 pm

gius ha scritto:Cazzo la Sampdoria non ha ancora raggiunto l'accordo con SKY diocane!!!
:evil:
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il sab set 17, 2005 2:14 pm

Contentissimo sia per Kakà che per Nesta...
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il dom set 18, 2005 8:52 am

Stam: «E’ sempre colpa mia? Non ci sto»
Il difensore rossonoro si ribella a chi lo accusa: «Forse ci si aspetta troppo da me»

Una frase, un rigo appena. E un segno piccolo su quella superficie all’apparenza inscalfibile. «Ormai al centro di ogni errore ci sono io. Non è giusto». La faccia di Jaap Stam pare un muro bianco sul quale non si può scrivere niente. E’ ieratico come un faraone, dice qualche frequentatore di Milanello, incute timore. Forse perché è alto e silenzioso. Partiamo dal muro collettivo, dalla difesa del Milan. Arrivato lei, sembrava una specie di Dream Team. Ma un anno dopo, ci sono ancora problemi. «Cosa posso dire? Sto bene, abbiamo giocato due partite in questo campionato. Mi pare presto per dare giudizi». Ma lei non aveva finito bene e non ha ricominciato meglio. Parliamo del gol di Ascoli? «Lui ha preso palla di testa, era due metri davanti a me, c’erano altri due-tre giocatori in mezzo. Mi dice perché sarebbe colpa mia?». A molti è parso poco tempestivo, quella volta e altre volte. «Mi pare strano sentire queste cose. Sono il primo a dire: è colpa mia. Ma se non sbaglio, perché dovrei sentirmi colpevole?».

Si sente sotto processo? E lasciamo perdere la solita premessa: lei non legge i giornali, non guarda la tv. Ma... «Ma, ha ragione, in una squadra si parla e si sa cosa succede intorno. So che si discute di me, delle mie qualità. Però io mi alleno, lavoro, cerco di fare sempre tutto quello che mi chiedono». Quando si vedrà il vero Stam? «Qual è il vero Stam? So che devo fare meglio, ma se si pensa che niente di quello che ho fatto nel Milan finora vada bene non so cosa rispondere. Forse qualcuno si aspettava troppo da me». Intanto il Psv bussa alla porta. «Si è scritto tanto di questa cosa in Olanda. Non sono stato contattato e non so se sia stato contattato il Milan. Comunque ho sempre detto che, una volta finito il mio periodo qui, sarei tornato a casa. Il Psv è la mia squadra in Olanda, lì sono stato molto bene». Sicché sarebbe pronto a tornare a Eindhoven anche subito. «Non ho detto questo. Qui ho ancora un contratto, ma nel calcio non si può mai dire, tutto è possibile, lo abbiamo visto anche a Istanbul, purtroppo».
Immagine
gius

Messaggioda The Shield il dom set 18, 2005 10:34 am

giornalisti di merda
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il dom set 18, 2005 12:58 pm

1 minuto all inizio della partita e ancora nn si vede un cazzo... Alice di merda
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il dom set 18, 2005 12:59 pm

Lol

telecronaca di roberto ciarapica "bevenuti amici di rossoalice"
Immagine