lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 26, 2006 12:07 pm

antani85 ha scritto:mesa' ke devo kiari' un po' de cose !!!
1 - il sorriso era solo una prova dato ke me so iscritto ieri su sto forum !!!
2 - Antani puo' significare anke quello ke ha detto lennon 85 ma io l' ho sentito su un vekkio film ke si intitola "amici miei".
3 - sulla situazione della S. S. LAZIO 1900 io non rido affatto !!!!!

Rega', poi non iniziate a parla' de champions xke' e' mejo ke non ce annamo. Anke xke' se non riuscimo a prende manco ledesma figuramoce se riuscimo a prende giocatori de spessore x la coppa campioni.

X quanto riguarda il presidente o gestore e' mejo ke se mette a prega' !!!
Xke' se ce manna in B deve scappare da Roma.
E cmq speramo ke va tutto bene !!!!!!!!!!!!!

AVANTI LAZIO !!!!!!

11 PAOLO DI CANIO !!!!!

non c'era assolutamente niente di male, mi andava solo di fare un po il cazzone :lol:

cmq sei benvenuto ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 26, 2006 12:08 pm

0a515 ha scritto:
lennon85 ha scritto:dalle mie parti quando uno dice "Antani?" e l'altro risponde "Eh?" gli si dice "STOCAZZO!!!"

:lol: :lol:

Anche dalle mie!

chissà perchè :lol:

cmq la licenza non ce l'abbiamo ancora perchè lotito deve pagare delle pendenze arretrate all'ex segretario gardini. oggi dovrebbe esere presentato ricorso, speriamo bene...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda antani85 il ven mag 26, 2006 12:12 pm

Grande Valon Behrami !!!!!!!

Valon e' veramente un campione sia in campo ke fuori.

Concordo in pieno quello ke dice Valon

LA JUVE IN SERIE B[/b]
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda antani85 il ven mag 26, 2006 12:30 pm

In chiave mercato, intanto, c'è da segnalare che nelle ultime ore è emerso un interesse del club biancoceleste per Makinwa, attaccante nigeriano in forza al Palermo di Zamparini.

La Lazio tratta la comproprietà con Zamparini sulla base di 1,5 milioni di euro, ed il nome del nigeriano entra quindi di diritto nella rosa dei centravanti che la Lazio sta tenendo sotto controllo in vista della prossima stagione.

SE MAKINWA TORNA QUELLO DELL' ATALANTA MAGARI VIENE !!!!!! :D :D
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Gallaghers il ven mag 26, 2006 12:36 pm

kaa ha scritto:Behrami già ha scritto la condanna: "Juve in Serie B" Ecco come ci vedono all'estero... "Ogni volta che parlano di Calciopoli e MoggiGate usano solo due parole: Italia e Mafia".

Dello scandalo esploso in Italia ovviamente si parla anche nei ritiri delle Nazionali impegnate nella preparazione al Mondiale.

Dai quartieri della Svizzera, Valon Behrami difende la Lazio e spedisce la Juve in cadetteria senza passare dal via: "Ogni volta che parlano di Calciopoli e MoggiGate usano solo due parole: Italia e Mafia, e io ci sto male. Ma bisogna fare autocritica. La colpa di tutto ciò che sta accadendo è nostra. Sinceramente non ho mai pensato che esistesse un vero e proprio sistema ma solo sudditanza psicologica. Non credo che la Lazio sia implicata in questo caos anche perchè almeno quest'anno non ho mai visto aiuti arbitrali a favore della mia squadra. Comunque secondo me la Juventus deve andare in serie B".
Valon,il mio idolo.Ps:come li rivoglio Boksic e Casiraghi.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven mag 26, 2006 1:52 pm

Makinwa L'agente 'Lazio interessata'

Il procuratore di Stephen Makinwa, Silvano Martina conferma l'interessamento della Lazio per il suo assistito: "Sì, confermo che qualcosa c'è", ha detto l'agente a RadioIncontro. "E' un giocatore che piace alla Lazio e a Delio Rossi, grazie al quale è esploso quando giocava all'Atalanta. Da parte nostra c'è il massimo gradimento per i biancocelesti, vi assicuro che Makinwa verrebbe molto volentieri. Per fare una battuta direi che farebbe le capriole". Le difficoltà riguardano i tempi della trattativa: "E' chiaro che ora la situazione d'incertezza che regna nel calcio italiano condizionerà anche questa trattativa - ha concluso Martina -. Credo comunque che se si concluderà, si potrà fare tranquillamente dopo il Mondiale".

mah...a me basta un centravanti di peso che sostituisca tare (corradi) per il resto mi terrei rocchi,paolo e goran
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il sab mag 27, 2006 7:36 am

makinwa puo essere quel centravanti.

per come giochiamo lui ha pure piedi discreti oltre che essere possente fisicamente.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il lun mag 29, 2006 3:48 pm

Accolto il ricorso della Lazio: arrivata la licenza Uefa Bella sorpresa per i tifosi biancocelesti.

La Lazio ha ottenuto la licenza Uefa. Il club biancoceleste ha avuto la bella sorpresa di vedersi accolto il ricorso al provvedimento che in un primo momento aveva bloccato il via libera alla disputa della coppa del possimo anno. Lo ha stabilito la commissione di secondo grado dell' Uefa presso la Federcalcio.

BENE COSI'
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 29, 2006 4:09 pm

speriamo sia un mezzo segnale pure per il caso delle intercettazioni :roll:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda antani85 il mar mag 30, 2006 12:54 pm

LA UEFA E' PRESA !!!!!

ORA LOTITO CE DEVE FA USCI' DA STO C@@@O DE SCANDALO DE INTERCETTAZIONI !!!

FORZA LAZIO

11 PAOLO DI CANIO :evil: :evil: :evil:
antani85
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport