Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 19, 2006 1:22 pm

kaa ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:Italia: nessuna frattura per Iaquinta

:cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

credo che comunque farà giocare inzaghi la prossima volta
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun giu 19, 2006 2:37 pm

johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
Quello che è emerso dalla partita è che il nostro C.T., il mitico Marcellone, è un allenatore scandalosamente incompetente. La colpa non è di De Rossi se non siamo riusciti a vincere IN SUPERIORITA' NUMERICA contro una nazionale di DILETTANTI. La vergogna di questa nazionale è Lippi, una persona poco competente che ha fatto carriera grazie ad aiutini di vario genere, fino ad arrivare a guidare la Nazionale Italiana, non De Rossi che è un ragazzo che ha sbagliato ma che il suo errore lo pagerà in prima persona.
Forza De Rossi, LIPPI VATTENE.

si adesso siamo allenati da Canà... ma per favore, è uno che solo nell' Inter ha sbagliato chi dice per troppa presunzione e chi perche aveva giocatori contro... per il resto abbiamo la migliore nazionale degli ultimi 25 anni fino a questo momento... mi fermo qui xche lo avro gia scritto altre mille volte qualche pagina fa... LIPPI NON SI TOCCA!!!

cheers ;)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tolos 86 il lun giu 19, 2006 3:01 pm

ITALIA:
50 MILIONI DI PERSONE,
45 MILIONI DI COMMISSARI TECNICI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B.
I 5 MLN RESTANTI SEGUONO ALTRI SPORT :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il lun giu 19, 2006 3:58 pm

The Shield ha scritto:
johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
Quello che è emerso dalla partita è che il nostro C.T., il mitico Marcellone, è un allenatore scandalosamente incompetente. La colpa non è di De Rossi se non siamo riusciti a vincere IN SUPERIORITA' NUMERICA contro una nazionale di DILETTANTI. La vergogna di questa nazionale è Lippi, una persona poco competente che ha fatto carriera grazie ad aiutini di vario genere, fino ad arrivare a guidare la Nazionale Italiana, non De Rossi che è un ragazzo che ha sbagliato ma che il suo errore lo pagerà in prima persona.

si adesso siamo allenati da Canà... ma per favore, è uno che solo nell' Inter ha sbagliato chi dice per troppa presunzione e chi perche aveva giocatori contro... per il resto abbiamo la migliore nazionale degli ultimi 25 anni fino a questo momento... mi fermo qui xche lo avro gia scritto altre mille volte qualche pagina fa... LIPPI NON SI TOCCA!!!

cheers ;)

il problema è ke nn è ke solo all'inter ha fatto male, è ke solo alla juventus ha fatto bene.. e lì a quanto abbiamo visto, facevamo bene anke io e te!! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda johnlord il lun giu 19, 2006 4:49 pm

Centrato.
Lippi è stato esonerato pure dalla Pistoiese, l'unico risultato positivo della sua carriera (quelli della Juve non possono essere computati per evidenti motivi) è il 6° posto col Napoli.
Secondo te questo è un grande allenatore?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun giu 19, 2006 6:06 pm

liam4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:

cheers ;)

il problema è ke nn è ke solo all'inter ha fatto male, è ke solo alla juventus ha fatto bene.. e lì a quanto abbiamo visto, facevamo bene anke io e te!! :lol:

quoto te e rispondo a tutti e 2. Ripeto quello che ho detto qualche settimana fa: Ancelotti in 2 anni di Juve che cosa ha combinato? tra l altro una Juve fortissima. Non è un grande allenatore, ma per come giocano le sue squadre forse pure di piu... cambia modulo indifferentemente, ha lanciato della gente che dire sfigata è poco, s'è inventato in Zambrotta il terzino piu forte del mondo (come ala destra non lo era di sicuro)... siamo imbattuti da 20 partite...

ok forse anche io ho tirato qualche madonna quando è entrato delpiero a 35 minuti dalla fine ma i 2 migliori allenatori d Italia sono Lippi e Capello. poi nn ha 90 anni quindi non puo aver fatto 4 cicli con 4 squadre diverse...

domanda cosi tanto per parlare ;) nn sara che la (presunta) antipatia del personaggio incide sul giudizio?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda _fili_ il lun giu 19, 2006 6:20 pm

[/quote]

quoto te e rispondo a tutti e 2. Ripeto quello che ho detto qualche settimana fa: Ancelotti in 2 anni di Juve che cosa ha combinato? tra l altro una Juve fortissima. Non è un grande allenatore, ma per come giocano le sue squadre forse pure di piu... cambia modulo indifferentemente, ha lanciato della gente che dire sfigata è poco, s'è inventato in Zambrotta il terzino piu forte del mondo (come ala destra non lo era di sicuro)... siamo imbattuti da 20 partite...

ok forse anche io ho tirato qualche madonna quando è entrato delpiero a 35 minuti dalla fine ma i 2 migliori allenatori d Italia sono Lippi e Capello. poi nn ha 90 anni quindi non puo aver fatto 4 cicli con 4 squadre diverse...

domanda cosi tanto per parlare ;) nn sara che la (presunta) antipatia del personaggio incide sul giudizio?[/quote]

quoto più o meno tutto, non capisco xkè tu abbia tirato madonne per l'ingresso di del piero...
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il lun giu 19, 2006 6:22 pm

A me è sicuramente antipatico, come lo è Capello del resto.
Ma di Capello dal punto di vista professionale (solo ed esclusivamente professionale) ho stima.
Sul fatto che abbia lanciato delle mezze seghe ti do ragione, ma credo che più che della bravura di Lippi sia merito della bravura dello staff sanitario.
Poi mi meraviglio che non sappiate che alla Juventus, sia nel periodo Lippi che in quello Ancelotti, la formazione la faceva Luciano Moggi (che pur odiando con tutto me stesso reputo persona molto competente di calcio).

Lippi è un allenatore che, per sua fortuna, si è trovato in un meccanismo in cui perdere era impossibile, infatti non perdeva mai.
Fuori da quel meccanismo ha dimostrato quello che valeva.
Oltretutto trovo scandaloso che guidi la nazionale poichè non è credibile che lui fosse all'oscuro di tutto ciò che accadeva alla Juve dagli arbitri al doping. Se anche volessimo pensare che lo fosse, significherebbe riconoscere che costui è un mentecatto, un uomo incapace di capire cosa accade intorno a lui. E io non credo sia così.

Concludendo, lo trovo inadeguato a ricoprire l'incarico di C.t. sia per evidenti limiti tecnici, sia per le sue implicazioni nel più grosso scandalo del calcio Italiano.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda _fili_ il lun giu 19, 2006 6:38 pm

spero che il Marcello ti potrà smentire il 9 luglio. E poi voglio vede' se dirai ancora Lippi non è il mio allenatore.
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 19, 2006 6:53 pm

va bè ora si va sulla persona.. però una cosa è certa: ci sono i mondiali, c'è davanti una partita decisiva e che bisogna vincere, non ci sono scuse.

devo dire che tra capello e lippi preferisco il secondo, ma non per simpatie (mi sono entrambi sui coglioni) ma semplicimente perchè capello va bene solo nelle competizioni di lunga durata, come il campionato, infatti è evidente in tutte le volte che ha fatto una champions che non è riuscito quasi mai ad arrivare in fondo. Problema di tempi, non è bravo nei carichi di lavoro alti ed a competizioni nella breve distanza, come può essere una coppa del mondo.

invece personaggi tipo zoff, lippi, loro mi sembrano più capaci a questo tipo di competizioni..

poi oh il tempo mi dirà se sbaglio o se ho ragione 8)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport