kaa ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Italia: nessuna frattura per Iaquinta
credo che comunque farà giocare inzaghi la prossima volta
kaa ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Italia: nessuna frattura per Iaquinta
johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
Quello che è emerso dalla partita è che il nostro C.T., il mitico Marcellone, è un allenatore scandalosamente incompetente. La colpa non è di De Rossi se non siamo riusciti a vincere IN SUPERIORITA' NUMERICA contro una nazionale di DILETTANTI. La vergogna di questa nazionale è Lippi, una persona poco competente che ha fatto carriera grazie ad aiutini di vario genere, fino ad arrivare a guidare la Nazionale Italiana, non De Rossi che è un ragazzo che ha sbagliato ma che il suo errore lo pagerà in prima persona.
Forza De Rossi, LIPPI VATTENE.
The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
Quello che è emerso dalla partita è che il nostro C.T., il mitico Marcellone, è un allenatore scandalosamente incompetente. La colpa non è di De Rossi se non siamo riusciti a vincere IN SUPERIORITA' NUMERICA contro una nazionale di DILETTANTI. La vergogna di questa nazionale è Lippi, una persona poco competente che ha fatto carriera grazie ad aiutini di vario genere, fino ad arrivare a guidare la Nazionale Italiana, non De Rossi che è un ragazzo che ha sbagliato ma che il suo errore lo pagerà in prima persona.
si adesso siamo allenati da Canà ... ma per favore, è uno che solo nell' Inter ha sbagliato chi dice per troppa presunzione e chi perche aveva giocatori contro... per il resto abbiamo la migliore nazionale degli ultimi 25 anni fino a questo momento... mi fermo qui xche lo avro gia scritto altre mille volte qualche pagina fa... LIPPI NON SI TOCCA!!!
cheers
liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:Premesso che De Rossi ha fatto una sciocchezza (che comunque pagherà molto caramente credo), mi pare veramente folle buttare la croce addosso a lui per la partita con gli USA.
si adesso siamo allenati da Canà ... ma per favore, è uno che solo nell' Inter ha sbagliato chi dice per troppa presunzione e chi perche aveva giocatori contro... per il resto abbiamo la migliore nazionale degli ultimi 25 anni fino a questo momento... mi fermo qui xche lo avro gia scritto altre mille volte qualche pagina fa... LIPPI NON SI TOCCA!!!
cheers
il problema è ke nn è ke solo all'inter ha fatto male, è ke solo alla juventus ha fatto bene.. e lì a quanto abbiamo visto, facevamo bene anke io e te!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti