te prego quella aracio è una bestemmia al calcioiaia ha scritto:quella riga sulla spalla non mi convince molto...
invece la maglia arancio mi piace!
te prego quella aracio è una bestemmia al calcioiaia ha scritto:quella riga sulla spalla non mi convince molto...
invece la maglia arancio mi piace!
perche è fosforescente..cioe, te la puoi mettere se fai un incidente in autostrada..e poi i nostri colori non sono quelli!fuckin'inthebushes ha scritto:ECCO LE NUOVE MAGLIE 2005/2006..mancano ancora quelle per la coppa pero..meglio dell'anno scorso..almeno c'è piu giallo e il rosso è piu rosso..cmq ancora non c siamo..quella arancio fa sempre schifo
perche è fosforescente..cioe, te la puoi mettere se fai un incidente in autostrada..e poi i nostri colori non sono quelli!
allora sara che odio le 3 le 4 le 5 le 100sime maglie!!!!..cmq alla fine fanno schifo ttte..con quella rossa si limitano i dnni..1 cosa positiva è il numero..moto belloiaia ha scritto:perche è fosforescente..cioe, te la puoi mettere se fai un incidente in autostrada..e poi i nostri colori non sono quelli!
bè certo, altrimenti non sarebbe la terza maglia
boh cmq mi piace perché è meno anonima di quella bianca (certo, la rossa è la prima e fa più effetto) oppure sarà lo sfondo del forum che mi influenza
cmq quella verde dell'anno scorso... teribbbile!
questo devo quotarlo..senti..ma ieri Cassano?STEKKIA ha scritto:mah...basta che giocano e vincono ponno pure giocà nudi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti