lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 24, 2006 7:30 pm

presidente o no in questo momento bisogna stargli non dico vicino (sarebbe improbabile) ma almeno in una posizione di tregua, perchè bisogna dire che sul fatto delle intercettazioni la Lazio non dimostra di avere colpe, eppure c'è gente che la condanna senza motivo. per questo andare contro lotito in questo momento è un po andare contro la Lazio.

e ricordatevi che se la Lazio viene giudicata innocente l'anno prossimo all'80% giochiamo in champions, aldilà se il presidente sarà lotito, un ungherese, uno svizzero ecc.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer mag 24, 2006 10:54 pm

lennon85 ha scritto:presidente o no in questo momento bisogna stargli non dico vicino (sarebbe improbabile) ma almeno in una posizione di tregua, perchè bisogna dire che sul fatto delle intercettazioni la Lazio non dimostra di avere colpe, eppure c'è gente che la condanna senza motivo. per questo andare contro lotito in questo momento è un po andare contro la Lazio.

e ricordatevi che se la Lazio viene giudicata innocente l'anno prossimo all'80% giochiamo in champions, aldilà se il presidente sarà lotito, un ungherese, uno svizzero ecc.

se ci accettano l'iscrizione uefa andiamo in champions...cmq ti parla uno che non gli ha mai fatto un coro contro (lo ritengo inutile,allo stadio si va a incoraggiare la squadra) nonostante non lo vedo di buon occhio,ma quest anno a maggior ragione che si "rischia" la champions si deve fare campagna acquisti con criterio (come quella di gennaio) basta vari mea vitali,robert e piccolo..se si va in Europa una squadra col nome LAZIO nn può andare a fare figure di merda e basta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 25, 2006 8:42 am

...e su questo ti dò ragione...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda antani85 il gio mag 25, 2006 1:18 pm

mesa' ke devo kiari' un po' de cose !!!
1 - il sorriso era solo una prova dato ke me so iscritto ieri su sto forum !!!
2 - Antani puo' significare anke quello ke ha detto lennon 85 ma io l' ho sentito su un vekkio film ke si intitola "amici miei".
3 - sulla situazione della S. S. LAZIO 1900 io non rido affatto !!!!!

Rega', poi non iniziate a parla' de champions xke' e' mejo ke non ce annamo. Anke xke' se non riuscimo a prende manco ledesma figuramoce se riuscimo a prende giocatori de spessore x la coppa campioni.

X quanto riguarda il presidente o gestore e' mejo ke se mette a prega' !!!
Xke' se ce manna in B deve scappare da Roma.
E cmq speramo ke va tutto bene !!!!!!!!!!!!!

AVANTI LAZIO !!!!!!

11 PAOLO DI CANIO !!!!!
Ultima modifica di antani85 il gio mag 25, 2006 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 1:37 pm

lennon85 ha scritto:dalle mie parti quando uno dice "Antani?" e l'altro risponde "Eh?" gli si dice "STOCAZZO!!!"

:lol: :lol:

Anche dalle mie!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il gio mag 25, 2006 6:35 pm

Stampa
Licenza Uefa, 14 club ok ma non c’e’ Lazio
Giovedì 25.05.06 20:27

Lo ha reso noto la Figc

Roma - 14 club della serie A italiana hanno ottenuto la Licenza Uefa per la prossima stagione. Lo ha reso noto oggi al Figc. La licenza e' necessaria per iscriversi alle prossime coppe europee. Nell'elenco non e' presente la Lazio che sta gia' preparando il ricorso per la presentazione del quale c'e' tempo fino a domani.

''La Commissione delle Licenze di primo grado ha esaminato la documentazione depositata dalle societa' a corredo della domanda per il rilascio della Licenza Uefa e, in base agli interventi e alle relazioni degli esperti, ha deliberato di concedere la Licenza Uefa alle seguenti societa': Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lecce, Livorno, Messina, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Treviso e Udinese. Le societa' che non hanno ottenuto la Licenza Uefa potranno presentare ricorso alla Commissione delle Licenze di secondo grado entro domani 26 maggio 2006. La Commissione delle Licenze di secondo grado decidera' sui ricorsi entro il 30 maggio 2006

LA MADONNA ADDOLORATA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Gallaghers il gio mag 25, 2006 7:00 pm

Cazzo!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 25, 2006 7:05 pm

ma perchè?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio mag 25, 2006 7:28 pm

Lazzari: 'Alla Lazio di corsa, anche in Serie B'

L'attaccante dell'Atalanta, Andrea Lazzari ha dichiarato ai microfoni di RadioIncontro: "Mi farebbe molto piacere giocare nella Lazio, mi sento pronto per un'esperienza in una città grande e meravigliosa come Roma. La sola idea di poter disputare il derby mi elettrizza. Ho grande voglia di tornare ad essere allenato da Delio Rossi, verrei di corsa alla Lazio anche in caso di retrocessione in serie B".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven mag 26, 2006 10:20 am

Behrami già ha scritto la condanna: "Juve in Serie B" Ecco come ci vedono all'estero... "Ogni volta che parlano di Calciopoli e MoggiGate usano solo due parole: Italia e Mafia".

Dello scandalo esploso in Italia ovviamente si parla anche nei ritiri delle Nazionali impegnate nella preparazione al Mondiale.

Dai quartieri della Svizzera, Valon Behrami difende la Lazio e spedisce la Juve in cadetteria senza passare dal via: "Ogni volta che parlano di Calciopoli e MoggiGate usano solo due parole: Italia e Mafia, e io ci sto male. Ma bisogna fare autocritica. La colpa di tutto ciò che sta accadendo è nostra. Sinceramente non ho mai pensato che esistesse un vero e proprio sistema ma solo sudditanza psicologica. Non credo che la Lazio sia implicata in questo caos anche perchè almeno quest'anno non ho mai visto aiuti arbitrali a favore della mia squadra. Comunque secondo me la Juventus deve andare in serie B".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport