klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:Klelia...sai quanto sono juventino...e gente qui dentro lo sa ancora meglio di te...come Gius e Alex..ma purtroppo davanti all'evidenza è inutile continuare a combattere una battaglia ingiusta.
Ho apprezzato tantissimo anche gli avvocati della juventus che non hanno detto "siamo puliti e restiamo in A"...ma riconoscendo la colpevolezza della squadra hanno dichiarato che secondo loro la serie B con penalizzazione è una condanna congrua agli errori commessi.
Io la storia dello scandalo calcio la vedo un pò così...tutti sapevano ma nessuno parlava...finchè non sono saltate fuori le intercettazioni e come è ovvio che sia si è scoperchiata tutta la merda che c'era sotto..e sotto c'era la juve prima fra tutte a produrre merda..e le altre dietro..di conseguenza...la juve paga più delle altre..ed è giusto così!
Preferisco tifare una squadra pulita in serie B che una squadra sporca o magari non giudicata correttamente in serie A..anche come dignità , come attaccamento alla squadra..sarebbe una cosa dura da digerire, togliamoci queste colpe di dosso..scrolliamoci da tutto lo schifo che abbiamo inglobato dentro per anni, paghiamo quello che c'è da pagare e torneremo, non so se più grandi di prima, ma sicuramente più puliti e appassionati!
Lo so,hai pienamente ragione e la penso esattamente come te solo che mi piange il cuore a vedere la mia skuadra punita...
Stai sicura che il cuore piange anche a tutti gli altri tifosi, quelli che hanno visto le loro squadre perdere per delle decisioni arbitrali decise a tavolino, tutti i tifosi presi i giro per delle partite che se non si sapeva il risultato a priori, quanto meno era sicuro che venivano presi in giro sul leale svolgimento dei 90 minuti in campo, e a tutti quelli di questo mondo che credono nella giustizia, non quella fasulla, ma quella vera!A tutti questi anche piange il cuore per essersi emozionati, per aver imprecato, per aver fatto festa, e che solo ora hanno capito di essere stati sempre presi per culo!