AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio ago 25, 2005 10:14 am

io non vedo spezzoni di partite :lol: :lol: :lol: poi è chairo che lo conosci piu di me

cmq nn saro sempre all' olimpico ma lo ho visto giocare almeno parecchie partite importanti... la testa in qualche modo si puo mettere a posto secondo me... certo ce ne vuole ma se va alla Juve sara gestito dai 2 allenatori piu "duri" che ci siano (Capello e Lippi) e penso che questo possa aiutare parecchio... cmq anche spalletti alla peggio mi pare uno veramente bravo da questo inizio
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 25, 2005 10:18 am

The Shield ha scritto:io non vedo spezzoni di partite :lol: :lol: :lol: poi è chairo che lo conosci piu di me

cmq nn saro sempre all' olimpico ma lo ho visto giocare almeno parecchie partite importanti... la testa in qualche modo si puo mettere a posto secondo me... certo ce ne vuole ma se va alla Juve sara gestito dai 2 allenatori piu "duri" che ci siano (Capello e Lippi) e penso che questo possa aiutare parecchio... cmq anche spalletti alla peggio mi pare uno veramente bravo da questo inizio

indubbiamente quei due allenatori sanno il fatto loro, ma anche spalletti che si permette il lusso di non schierarlo titolare in nessuna partita ;)

cmq l'ambiente juve di sicuro lo aiutera..ma sec me piu di tanto no..e poi la c'è una concorrenza spietata..cioe, come giocherebbe la juve?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il gio ago 25, 2005 10:24 am

ecco questa gia è una bella domanda... dunque con Delpiero che in ogni caso si farebbe portare un divano in panchina potrebbero fare qualche volta il tridente e le altre un po di turnover... in effetti Trezeguet Ibra stanno gia bene cosi, ma ci si puo inventare qualcosa.
Immagine
The Shield

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 25, 2005 10:38 am

The Shield ha scritto:ecco questa gia è una bella domanda... dunque con Delpiero che in ogni caso si farebbe portare un divano in panchina potrebbero fare qualche volta il tridente e le altre un po di turnover... in effetti Trezeguet Ibra stanno gia bene cosi, ma ci si puo inventare qualcosa.
si ma un divano letto :lol: ..cmq sec me non trovera spazio facilmente..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Alex il gio ago 25, 2005 10:41 am

Alla fine il problema è sempre quello.. Cassano avrebbe tutto per essere un grande campione, a parte la testa che è notoriamente di cazzo. =)
Capello ha ottenuto il massimo che si può ottenere da lui credo, e forse alla Juve riuscirebbe a fare lo stesso, fatto sta che è un giocatore molto spesso a mezzo zervizio perché come ha detto fuckin' spesso si assenta dal gioco e altre volte ha scazzi suoi o è indisciplinato. La classe ovviamente è fantastica ma i risultati sono troppo incostanti e prenderlo è un rischio.
Per esempio io con Ancelotti non ce lo vedo affatto. L'unico che lo saprebbe un pò prendere è proprio Capello che lo conosce.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il gio ago 25, 2005 10:43 am

secondo me fatichera anche a trovarlo sul divano... che poi dormire con Zalayeta nn dev essere tutto sto gran che... :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 25, 2005 10:57 am

Alex ha scritto:Alla fine il problema è sempre quello.. Cassano avrebbe tutto per essere un grande campione, a parte la testa che è notoriamente di cazzo. =)
Capello ha ottenuto il massimo che si può ottenere da lui credo, e forse alla Juve riuscirebbe a fare lo stesso, fatto sta che è un giocatore molto spesso a mezzo zervizio perché come ha detto fuckin' spesso si assenta dal gioco e altre volte ha scazzi suoi o è indisciplinato. La classe ovviamente è fantastica ma i risultati sono troppo incostanti e prenderlo è un rischio.
Per esempio io con Ancelotti non ce lo vedo affatto. L'unico che lo saprebbe un pò prendere è proprio Capello che lo conosce.
quoto pienamente..è troppo discontinuo e inconcludente..pero la classe è cristallina
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 25, 2005 1:45 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
fuckin'inthebushes

Messaggioda Alex il gio ago 25, 2005 1:48 pm

Pessima veramente quella giallo-arancio.. speravo ve ne liberaste quest'anno invece niente.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il gio ago 25, 2005 1:51 pm

la peggiore rimane quella verde di due stagioni fa però !
almeno mi pare fosse di due stagioni fa
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport