STEKKIA ha scritto:versa ha scritto:STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Fai batte Di Natale in evidentemente sotto pressione e fischiato da tutto lo stadio, fai battere De Rossi che sai per certo che và lì con l'incubo di Manchester...
Del Piero che cosa cazzo è entrato a fare??
a parte il fatto che non ho capito la frase su di natale... detto questo, del piero forse non ha fatto in tempo a batterlo perchè quei due dementi di de rossi e di natale se lo sono fatti parare il rigore.
cazzo di natale se vedeva lontano un miglio che era sotto pressione durante la partita je fai batte pure il rigore????
come pretendi che vada a battere tranquillamente?
ma anche lui ....se sei teso il rigore piuttosto che provare a piazzarlo lo devi tirare d'ignoranza...
indubbiamente...per questo non dovevano battere nessuno dei due, era palese che avrebbero sbagliato...
poverini, erano tesi... ma che ragionamenti sono? quello è il loro lavoro, devono farlo e farlo bene. ora vado dal mio capo e gli dico che una cosa non la voglio fare che sono teso... se tutto va bene mi manda affanculo, ed ha pure ragione!