lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 15, 2006 5:07 pm

a parte tutto un applauso a questa squadra che ha fatto un campionato ECCEZIONALE e merita applausi infiniti!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 15, 2006 5:08 pm

Immagine

senza parole veramente, ieri sono quasi scoppiato a piangere
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il lun mag 15, 2006 5:29 pm

Pazzo.... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Gallaghers il lun mag 15, 2006 6:32 pm

Lotito Vattene!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda gerri il dom mag 21, 2006 7:14 pm

te lo diciamo tutti quanti in coro, lascia la lazio vattene affanculoooo!!
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar mag 23, 2006 2:21 pm

Il procuratore di Materazzi conferma che il mercato della Lazio è fermo a un binario defunto da giorni Il club biancoceleste paga le incertezze legate allo scandalo intercettazioni.

Si è parlato di un interessamento della Lazio per Marco Materazzi, ed allora quale migliore occasione per interpellare il procuratore del difensore nerazzurro?
Ma Vincenzo Morabito gela tutto, svelando qual è la situazione attualmente in casa Lotito: "Posso solo dirvi che in questo momento il mercato della Lazio è assolutamente bloccato, certo dispiace che la Lazio si trovi in questa situazione per colpa di una vergognosa campagna di stampa atta a creare uno scandalo che per i biancocelesti non esiste, anzi, dalle intercettazioni che sono venute fuori finora sembra come parte lesa, il vero scandalo sarebbe se la Lazio venisse coinvolta dalla giustizia sportiva subendo delle sanzioni".

La Lazio ha acquistato Arenas Lo ha reso noto il presidente del club colombiano Envigado.

Sembra essersi conclusa felicemente la trattativa con cui la Lazio cercava di acquistare il giovane portiere colombiano dell'Envigado, Libis Arenas. Lo ha reso noto lo stesso presidente del club colombiano, Julio Cesar Ceballos, spiegando di avere già firmato il contratto e che il 19enne estremo difensore è stato ceduto per la cifra di 750 mila dollari. Intervistato da Radio Caracol, Arenas si è detto molto felice del trasferimento e di non aspettare altro che la chiamata per recarsi a Roma.

Liverani saluta e ringrazia tutti: "Cinque anni meravigliosi" Il centrocampista laziale dovrebbe approdare a Firenze.

Fabio Liverani da' l'addio ai tifosi della Lazio. 'Saluto tutti, sono stati cinque anni meravigliosi', le prime parole del regista. 'Durante l'ultima partita di campionato con il Parma - ha spiegato Liverani - per me e' stato un momento tosto andare a salutare i tifosi sotto la curva. Ero in lacrime. E' andata cosi', ma mi preme ricordare l'affetto che i tifosi della Lazio hanno avuto nei miei confronti'. Liverani dovrebbe tra breve annunciare il suo approdo alla Fiorentina.

e si dice sia ufficiale l'acquisto di mutarelli
a mio avviso bisognerebbe:
cedere tare,stendardo,inzaghi,manfredini,baronio,piccolo,giallombardo
riscattare belleri,bonanni,mauri,cribari e pandev
tenere oddo e dabo
acquistare 2 centrali difensivi,un regista e un centravanti(corradi in prestito)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar mag 23, 2006 2:39 pm

dabo ha gia firmato per il Man city
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Gallaghers il mar mag 23, 2006 4:06 pm

E Oddo e' molto difficile che rimanga purtroppo..
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar mag 23, 2006 6:34 pm

Ousmane Dabo ha salutato i tifosi della Lazio e si è detto amareggiato per lasciare l'Italia (giocherà in Inghilterra) proprio ora che sarà fatta piazza pulita del marcio: ''Un po' mi dispiace andare via dall'Italia proprio adesso, visto che, dopo tutto lo schifo che è uscito, il prossimo anno il campionato sarà pulito - ha detto Dabo -. Mi fa rabbia e un po' pena per tutto quello che è uscito. Sono stato 8 anni in Italia e il solo pensiero di aver giocato in campionati dove succedevano tutte quelle cose che sono venute fuori dalle intercettazioni mi fa veramente rabbrividire. L'unica consolazione è che, d'ora in avanti, i campionati saranno puliti''.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer mag 24, 2006 12:05 pm

Il procuratore di Lazzari: "Confermo che la Lazio è fortemente interessata al giocatore" Parretti: "Due mesetti fa c'è stato il primo contatto con i dirigenti biancocelesti".

Il procuratore di Andrea Lazzari, Giorgio Parretti, ai microfoni di Radioincontro ha dichiarato: "Sì, confermo che la Lazio è fortemente interessata al giocatore, due mesetti fa c'è stato il primo contatto con i dirigenti biancocelesti e proprio oggi approfittando del Consiglio Di Lega incontrerò il ds Carlo Osti per portare avanti questo discorso, anche perché non nego che la Lazio è assolutamente la nostra prima scelta, poiché vorremmo ripetere a Roma la splendida esperienza avuta a Bergamo con Delio Rossi – poi ha aggiunto - Al termine della scorsa stagione, l'Atalanta valutava la comproprietà del cartellino di Andrea intorno ai 2,5 milioni di euro, quest'anno, complice la brutta stagione del ragazzo, la cifra si è abbassata di molto"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport