da kaa il mar mag 23, 2006 2:21 pm
Il procuratore di Materazzi conferma che il mercato della Lazio è fermo a un binario defunto da giorni Il club biancoceleste paga le incertezze legate allo scandalo intercettazioni.
Si è parlato di un interessamento della Lazio per Marco Materazzi, ed allora quale migliore occasione per interpellare il procuratore del difensore nerazzurro?
Ma Vincenzo Morabito gela tutto, svelando qual è la situazione attualmente in casa Lotito: "Posso solo dirvi che in questo momento il mercato della Lazio è assolutamente bloccato, certo dispiace che la Lazio si trovi in questa situazione per colpa di una vergognosa campagna di stampa atta a creare uno scandalo che per i biancocelesti non esiste, anzi, dalle intercettazioni che sono venute fuori finora sembra come parte lesa, il vero scandalo sarebbe se la Lazio venisse coinvolta dalla giustizia sportiva subendo delle sanzioni".
La Lazio ha acquistato Arenas Lo ha reso noto il presidente del club colombiano Envigado.
Sembra essersi conclusa felicemente la trattativa con cui la Lazio cercava di acquistare il giovane portiere colombiano dell'Envigado, Libis Arenas. Lo ha reso noto lo stesso presidente del club colombiano, Julio Cesar Ceballos, spiegando di avere già firmato il contratto e che il 19enne estremo difensore è stato ceduto per la cifra di 750 mila dollari. Intervistato da Radio Caracol, Arenas si è detto molto felice del trasferimento e di non aspettare altro che la chiamata per recarsi a Roma.
Liverani saluta e ringrazia tutti: "Cinque anni meravigliosi" Il centrocampista laziale dovrebbe approdare a Firenze.
Fabio Liverani da' l'addio ai tifosi della Lazio. 'Saluto tutti, sono stati cinque anni meravigliosi', le prime parole del regista. 'Durante l'ultima partita di campionato con il Parma - ha spiegato Liverani - per me e' stato un momento tosto andare a salutare i tifosi sotto la curva. Ero in lacrime. E' andata cosi', ma mi preme ricordare l'affetto che i tifosi della Lazio hanno avuto nei miei confronti'. Liverani dovrebbe tra breve annunciare il suo approdo alla Fiorentina.
e si dice sia ufficiale l'acquisto di mutarelli
a mio avviso bisognerebbe:
cedere tare,stendardo,inzaghi,manfredini,baronio,piccolo,giallombardo
riscattare belleri,bonanni,mauri,cribari e pandev
tenere oddo e dabo
acquistare 2 centrali difensivi,un regista e un centravanti(corradi in prestito)
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff