The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:dice ke de rossi riskia 6 giornate.. ke esagerati!!
spero che gliele diano per davvero...
ank'io..
xò ke senso ha dargliene 6 se ne rimarrebbero 5 da giocare fino alla finale?!
The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:dice ke de rossi riskia 6 giornate.. ke esagerati!!
liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:dice ke de rossi riskia 6 giornate.. ke esagerati!!
ank'io..
xò ke senso ha dargliene 6 se ne rimarrebbero 5 da giocare fino alla finale?!
BornOnDifferentCloud ha scritto:da quello che è successo a dire che daniele è un violento è una cazzata! sono d'accordo nel dire che ha sbagliato e nel dargli anche una giusta squalifica (anche se 6 giornate mi pare proprio esagerato, direi 3-4 è giusto) ma ripeto daniele è un ragazzo tranquillissimo, a differenza di cassano che lui sia fuori che dentro il campo è un violento terrificante! e a proposito cito una sua frase "le femmine vanno sempre menate perchè così capiscono chi comanda in casa e non ti mettono le corna"... cioè roba che tutte le donne presenti al bar se ne sono andate...
de rossi invece è tranquillo, solo che c'ha sto vizio di giocare duro quando è sotto pressione, come se credesse che gli avversari più difficili si vincono con entrate a gamba tesa e così via.
poi oh cazzo alla fine che ha fatto? una gomitata, ma il contesto non era molto diverso e non dimentichiamoci che in tutti i precedenti mondiali ci sono stati interventi duri con conseguenze anche peggiori e non mi ricordo di punizioni "esemplari"! ricordo a tutti che gli USA hanno avuto ben 2 espulsioni e che ne avrebbero meritata una terza al centrale di difesa.. ora perchè a quello gli è uscito un pò di sangue si fa tutta sta storia, ma allora a vanigli? non gli è manco stata data una squalifica.. lì solo perchè il sangue non è uscito..
The Shield ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:da quello che è successo a dire che daniele è un violento è una cazzata! sono d'accordo nel dire che ha sbagliato e nel dargli anche una giusta squalifica (anche se 6 giornate mi pare proprio esagerato, direi 3-4 è giusto) ma ripeto daniele è un ragazzo tranquillissimo, a differenza di cassano che lui sia fuori che dentro il campo è un violento terrificante! e a proposito cito una sua frase "le femmine vanno sempre menate perchè così capiscono chi comanda in casa e non ti mettono le corna"... cioè roba che tutte le donne presenti al bar se ne sono andate...
de rossi invece è tranquillo, solo che c'ha sto vizio di giocare duro quando è sotto pressione, come se credesse che gli avversari più difficili si vincono con entrate a gamba tesa e così via.
poi oh cazzo alla fine che ha fatto? una gomitata, ma il contesto non era molto diverso e non dimentichiamoci che in tutti i precedenti mondiali ci sono stati interventi duri con conseguenze anche peggiori e non mi ricordo di punizioni "esemplari"! ricordo a tutti che gli USA hanno avuto ben 2 espulsioni e che ne avrebbero meritata una terza al centrale di difesa.. ora perchè a quello gli è uscito un pò di sangue si fa tutta sta storia, ma allora a vanigli? non gli è manco stata data una squalifica.. lì solo perchè il sangue non è uscito..
sono abbastanza daccordo... infatti io nn dico che è un violento e come giocatore mi piace tantissimo. io dico che è stato coglione
deve essere punito per il caso specifico e per il fatto che siamo nella competizione piu importante che c'è, sotto gli occhi di tutto il mondo e xche ha messo nei casini i compagni di squadra. ma il giocatore resta fenomenale, non credo neanche sia dei piu violenti di solito (mi ricordo un entrata pazzesca su Martins, ma vista la vittima era quasi da applausi ). Con una punizione esemplare forse ste cazzate nn le fara piu
Il paragone con Cassano non esiste uno è una testa di cazzo dichiarata, DeRossi ha sbagliato una cosa sola finora. Pero forse non ci sta neanche con Vanigli, li era un intervento che poteva essere da giallo o da rosso, ma Totti è stato sfortunato a girarsi la caviglia, è un semplice fallo di gioco
nash ha scritto:PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO
nash ha scritto:PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti