Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il lun giu 19, 2006 9:06 am

The Shield ha scritto:
liam4ever ha scritto:dice ke de rossi riskia 6 giornate.. ke esagerati!!

spero che gliele diano per davvero...

ank'io..

xò ke senso ha dargliene 6 se ne rimarrebbero 5 da giocare fino alla finale?!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda alive il lun giu 19, 2006 9:07 am

..De Rossi è un violento proprio come Cassano...peccato perchè sono entrambi degli ottimi giocatori!..peccato davvero...gli auguro di nn fare la stessa finaccia di Cassano
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun giu 19, 2006 9:10 am

liam4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
liam4ever ha scritto:dice ke de rossi riskia 6 giornate.. ke esagerati!!

spero che gliele diano per davvero...

ank'io..

xò ke senso ha dargliene 6 se ne rimarrebbero 5 da giocare fino alla finale?!

va beh, cmq punizione pesante... anche perche si erano raccomandati tutti di non fare ste cazzate, lui dopo 100 minuti di mondiale subito fa la cazzata... fossi io Lippi in italia ci torna a piedi, magari in compagnia di Zaccardo
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 19, 2006 9:24 am

da quello che è successo a dire che daniele è un violento è una cazzata! sono d'accordo nel dire che ha sbagliato e nel dargli anche una giusta squalifica (anche se 6 giornate mi pare proprio esagerato, direi 3-4 è giusto) ma ripeto daniele è un ragazzo tranquillissimo, a differenza di cassano che lui sia fuori che dentro il campo è un violento terrificante! e a proposito cito una sua frase "le femmine vanno sempre menate perchè così capiscono chi comanda in casa e non ti mettono le corna"... cioè roba che tutte le donne presenti al bar se ne sono andate...

de rossi invece è tranquillo, solo che c'ha sto vizio di giocare duro quando è sotto pressione, come se credesse che gli avversari più difficili si vincono con entrate a gamba tesa e così via.

poi oh cazzo alla fine che ha fatto? una gomitata, ma il contesto non era molto diverso e non dimentichiamoci che in tutti i precedenti mondiali ci sono stati interventi duri con conseguenze anche peggiori e non mi ricordo di punizioni "esemplari"! ricordo a tutti che gli USA hanno avuto ben 2 espulsioni e che ne avrebbero meritata una terza al centrale di difesa.. ora perchè a quello gli è uscito un pò di sangue si fa tutta sta storia, ma allora a vanigli? non gli è manco stata data una squalifica.. lì solo perchè il sangue non è uscito..

:|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun giu 19, 2006 9:38 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:da quello che è successo a dire che daniele è un violento è una cazzata! sono d'accordo nel dire che ha sbagliato e nel dargli anche una giusta squalifica (anche se 6 giornate mi pare proprio esagerato, direi 3-4 è giusto) ma ripeto daniele è un ragazzo tranquillissimo, a differenza di cassano che lui sia fuori che dentro il campo è un violento terrificante! e a proposito cito una sua frase "le femmine vanno sempre menate perchè così capiscono chi comanda in casa e non ti mettono le corna"... cioè roba che tutte le donne presenti al bar se ne sono andate...

de rossi invece è tranquillo, solo che c'ha sto vizio di giocare duro quando è sotto pressione, come se credesse che gli avversari più difficili si vincono con entrate a gamba tesa e così via.

poi oh cazzo alla fine che ha fatto? una gomitata, ma il contesto non era molto diverso e non dimentichiamoci che in tutti i precedenti mondiali ci sono stati interventi duri con conseguenze anche peggiori e non mi ricordo di punizioni "esemplari"! ricordo a tutti che gli USA hanno avuto ben 2 espulsioni e che ne avrebbero meritata una terza al centrale di difesa.. ora perchè a quello gli è uscito un pò di sangue si fa tutta sta storia, ma allora a vanigli? non gli è manco stata data una squalifica.. lì solo perchè il sangue non è uscito..

sono abbastanza daccordo... infatti io nn dico che è un violento e come giocatore mi piace tantissimo. io dico che è stato coglione :lol:

deve essere punito per il caso specifico e per il fatto che siamo nella competizione piu importante che c'è, sotto gli occhi di tutto il mondo e xche ha messo nei casini i compagni di squadra. ma il giocatore resta fenomenale, non credo neanche sia dei piu violenti di solito (mi ricordo un entrata pazzesca su Martins, ma vista la vittima era quasi da applausi :lol: :lol: :lol: ). Con una punizione esemplare forse ste cazzate nn le fara piu

Il paragone con Cassano non esiste uno è una testa di cazzo dichiarata, DeRossi ha sbagliato una cosa sola finora. Pero forse non ci sta neanche con Vanigli, li era un intervento che poteva essere da giallo o da rosso, ma Totti è stato sfortunato a girarsi la caviglia, è un semplice fallo di gioco
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 19, 2006 9:44 am

The Shield ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:da quello che è successo a dire che daniele è un violento è una cazzata! sono d'accordo nel dire che ha sbagliato e nel dargli anche una giusta squalifica (anche se 6 giornate mi pare proprio esagerato, direi 3-4 è giusto) ma ripeto daniele è un ragazzo tranquillissimo, a differenza di cassano che lui sia fuori che dentro il campo è un violento terrificante! e a proposito cito una sua frase "le femmine vanno sempre menate perchè così capiscono chi comanda in casa e non ti mettono le corna"... cioè roba che tutte le donne presenti al bar se ne sono andate...

sono abbastanza daccordo... infatti io nn dico che è un violento e come giocatore mi piace tantissimo. io dico che è stato coglione :lol:

deve essere punito per il caso specifico e per il fatto che siamo nella competizione piu importante che c'è, sotto gli occhi di tutto il mondo e xche ha messo nei casini i compagni di squadra. ma il giocatore resta fenomenale, non credo neanche sia dei piu violenti di solito (mi ricordo un entrata pazzesca su Martins, ma vista la vittima era quasi da applausi :lol: :lol: :lol: ). Con una punizione esemplare forse ste cazzate nn le fara piu

Il paragone con Cassano non esiste uno è una testa di cazzo dichiarata, DeRossi ha sbagliato una cosa sola finora. Pero forse non ci sta neanche con Vanigli, li era un intervento che poteva essere da giallo o da rosso, ma Totti è stato sfortunato a girarsi la caviglia, è un semplice fallo di gioco

no no, mi riferivo più che altro ad uno strano associamento scritto qualche posto prima del tuo! :lol: ;)

il fatto della punizione lo credo anche io positivo, soprattutto per il giocatore, perchè è lui il primo che deve convincersene, ma sono totalmente in disaccordo nell'esagerare nella punizione, sia perchè si rischia di ottenere un effetto opposto (allora anche l'entrata su pirlo da parte di quell'americano secondo me è gravissima, piede a martello sulla caviglia!) e sia perchè ne verrebbe danneggiata troppo l'italia.

il fallo su totti era reiterato, se guardi la partita vedi come erano gia stati due gli interventi di vanigli da dietro sulla caviglia di francesco, lo stava prendendo di mira. ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda nash il lun giu 19, 2006 9:49 am

PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO

8)
nash
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 19, 2006 10:44 am

nash ha scritto:PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO

8)

infatti sarebbe anche il suo momento! :D
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il lun giu 19, 2006 10:46 am

Pippo sarebbe il giocatore ideale per una difesa dei cechi che contro il ghana più volte non ha sapputo applicare il fuorigioco!

Cmq raga non dovremmo preoccuparci perchè..........i cechi non vedranno la palla....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda STEKKIA il lun giu 19, 2006 10:48 am

nash ha scritto:PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO

8)

c'ho perso le speranze...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport