liam4ever ha scritto:Milan, Berlusconi: "Mai promesso Kakà al Chelsea"
Ci eravamo lasciati con Kakà che aveva appena detto che il Milan era la sua maglia e non sarebbe mai partito per Londra. Ci ritroviamo con Berlusconi che parla del gioiello di casa Milan - purissimo peraltro - smentendo qualche malelingua che voleva il brasiliano promesso al Chelsea: "Non ho assolutamente promesso Kakà al Chelsea, ci mancherebbe". Intervistato da Telelombardia il patron milanista ha speso parole su Sheva e Ronaldinho: "Il Milan ci ha fatto divertire, però Ronaldinho ha divertito tutti. Devo dire che è stata una prova di serietà averlo portato al Milan. Durante i mesi da settembre a dicembre, quando giravo l'Italia in previsione delle elezioni, in una pre-campagna elettorale mi sentivo dire da tutti coloro che mi cirdondavano tre cose. La prima: 'Manda a casa Prodì. La seconda: 'Salvaci dai comunistì. La terza: 'Compraci Ronaldinho'. Tutti e tre portati a casa. Sheva è un grande giocatore e sono convinto che i tifosi saranno contenti di averlo di nuovo con la maglia rossonera".
aahhahahahahah idolo
io non riesco a capacitarmi di come si possa solo pensare di metterlo in politica.....