da klelia il lun mar 03, 2008 10:57 am
liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:liam4ever ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:Sperando che si prenda tutto per sfottò senza iniziare nuovamente a polemizzare......
Il carosello a Firenze potevano evitarselo,devono sempre esagerare i tifosi viola,SEMPRE!!!
ridicoli come sempre.. addirittura anche ieri sera al cinema c'era ancora gente che ostentava le sciarpe.. stiamo parlando di tifosi che quando l'italia ha vinto il mondiale erano alla stazione a bruciare il tricolore.. che idioti dio santo
Per una volta ti devo quotare:non solo hanno fatto il carosello quando è finita la partita ma anche quando è arrivata la squadra a Firenze.Ok che era un decennio che non vincevano però...
Non ero a Firenze per la finale di Berlino ma ricordo scene del genere,ricordo autobus e finestre rotte per l'euforia...mah
non credo tu abbia capito.. bruciavano il tricolore x contestare la nazionale!!
Sono concorde solo con la prima parte del tuo post,sulla seconda non so che dirti visto che non ero a conoscenza dei fatti,mi sembra un pò strano visti i 'festeggiamenti' precedenti.Tutto può essere...
Hanno sempre messo la loro squadra davanti a tutto,anche davanti alla nazionale però bruciare il tricolore mi sembra eccessivo anche perchè a quei tempi giocava il loro amato-contestato Luca Toni
Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.