AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda STEKKIA il gio mar 20, 2008 10:03 pm

vabbè allora er rigore de Bianchi c'era...tanto cìavete ragione voi vero!? ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il gio mar 20, 2008 10:36 pm

mi pare abbia deciso il gol di behrami al 92'. prendetevela piuttosto con difesa e doni. e tra l'altro non hanno dato una punizione al limite su rocchi scandalosa con tanto di giallo, forse il secondo per mexes..quasi sulla linea dell'area.tu dammi quella punizione con kolarov e vediamo se doni ne mette di nuovo due in barriera
derby meritato altro che morganti poco da dire.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il gio mar 20, 2008 10:49 pm

nessuno ha detto che nun ve lo sete meritato, solo che dire che c'era quer rigore me sembra folle...poi parlà de episodi a me sti gran cazzi, poco me 'nteressa, 'nfatti non l'avevo mensionato io, ma l'articolo de "Il Romanista", Derby perso, tutti a casa se vedemo alla prossima...(che mi auguro sìa la finale de Coppa Italia :D )
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il sab mar 22, 2008 9:26 pm

-4 RAGAZZI...MENO QUATTRO...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il mar mar 25, 2008 10:15 am

Delio Rossi al Romanista:

"Chi tifa Inter non è laziale"

«Uno scambio con l’Inter? Perdere la partita apposta per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio». Chi sognava di aiutare il Mancio, stavolta non ha fatto i conti con Delio Rossi. Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai. Lo cantano in Nord, lo pensano quasi tutti i laziali. Quelli che, per una volta, contano di dimenticarselo. Per novanta minuti, certo. Perché l’imperativo che circola sui siti internet, nel chiacchiericcio di radio, tv e gente comune è “perdere, e perderemo”. Loro, i tifosi dell’Ente Morale - non chiamano così la Lazio? -, e con il presidente moralizzatore più moralizzatore del mondo, lo scrivono senza problemi: non vi azzardate a battere l’Inter. Loro, i tifosi con i colori della Grecia (“e c’abbiamo i valori delle Olimpiadi che so’ puliti”) sappiano che Delio Rossi non si ammorbidisce: «Non ho mai allenato la squadra perché perda».
Ma qualcuno fa già allusioni.
«A parte il fatto che non vedo quale sia il problema, quella con l’Inter è una partita importante, affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo. L’abbiamo fatto con tutte, non vedo perché non dovremmo farlo con l’Inter».
Su molti siti si parla di uno scambio con l’Inter con la finale di Coppa Italia.
«Scambio?».
Illazioni, sia chiaro. Ma se la Lazio arrivasse in finale sarebbe in Uefa.
«No, no, no, no. Sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Posso smentire solo quello che dico io, non quello che dicono gli altri».
Laziali e interisti sono gemellati, però.
«Il gemellaggio c’è, ci sarà e penso che rimarrà anche dopo Lazio-Inter. Onestamente, non vedo quale sia il motivo del contendere. Questa situazione preventiva non la riesco proprio a capire».
Il fatto è che moltissimi laziali si augurano un successo interista.
«Chi pensa di poter perdere la partita non è della Lazio. Quando gioca la squadra, bisognare pensare di vincere e non di perdere. Non riesco a capire uno che si augura una sconfitta. Sicuramente loro sono più forti di noi, ma ce la andremo a giocare. Sarebbe assurdo il contrario».
Ci metterete dunque massimo impegno.
«E ci mancherebbe altro. Già il fatto a livello preventivo di pensare che la Lazio possa perdere, che non ci metterà tutto quello che ci deve mettere, non riesco mica a capirlo».
Sui forum biancazzurri c’è però chi chiede alla squadra di perdere. Li ha visti
«Sui forum non ci vado, so cosa devo fare. Io ragiono con la mia testa e porto avanti il mio progetto. Non ho mai allenato la squadra perché perda».

BAH...famoce a credece...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda mark90 il mar mar 25, 2008 10:35 am

fiducia alla lazio
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Forward il mar mar 25, 2008 3:06 pm

Stekkia, ma cosa vuoi credere?

son frasi di circostanza, che comunque poteva rilasciare ad altri giornali e non a quella carta da bagno che amate leggere, l'Inter é nettamente piú forte della Lazio e deve vincere, e non potrete dir nulla, dato che all'olimpico ne avete presi 4.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il mar mar 25, 2008 9:10 pm

ma infatti ho riportato la notizia e basta...però l'ideuccia potrebbe scorticare le menti dei giocatori della Lazio... ;)
Immagine

STEKKIA

Messaggioda STEKKIA il mer mar 26, 2008 10:32 am

continuano a baccajà....

"Caro Delio, che ne sai tu di Lazio..."

Delio chiama, il laziale non risponde. «Chi tifa Inter non è della Lazio» aveva detto ieri al Romanista il tecnico bianoceleste. Una frase che non è affatto piaciuta ad alcuni suoi tifosi su internet. Bastava farsi un giretto per il web per capirlo. Pagine e pagine sull’intervista di Rossi al nostro quotidiano («Ma perché ha parlato al giornale dei riomanisti», si chiedeva rammaricato qualcuno). Eloquente il pensiero di Glock 73 su Avanti Lazio.com: «Non facessero cavolate... Due fisso... E chi li regge se vincemo lo scudetto?». Ico_Irr_91 è dello stesso avviso: «Ci metterei la firma per il 2 di sabato sera, almeno avremo la finale di Coppa...». Il punto è proprio questo, il famoso "scambio" di vittorie: la gara di sabato all’Inter, alla Lazio la semifinale di Coppa Italia. «Magari fosse così», recita Giobbe.
Più severo Generale Vaccaro: «A Rossi, il vero laziale è proprio quello che si augura una sconfitta della Lazio. Guai a voi se vincete». Durissimo Shadeus: «Ma poi parla uno che della lazialità non sa niente? Noi tifiamo Lazio da quando siamo nati e ce vole veni’ a insegna’ noi come esse laziale? A Rossi, pensa pe’ te che quest’anno hai fatto pure troppi guai». Eh già, i tempi del Delio Rossi alla Wenger, «seguiremo il modello dell’Arsenal», sono già lontani. Su Lazionet ci sono anche i dissidenti. I "Rossi Boys". Ad esempio, Hurrican Hagle: «Delio Rossi avrà tutti gli interessi a vincere la partita. Anzi, mi sorprenderei del contrario e mi urterebbe non di poco. Ricordiamoci sempre che un conto sono i desideri più o meno futili dei tifosi, ed un altro l’onestà e la professionalità di giocatori, allenatori ed addetti ai lavori. Delio dice cose giustissime e va apprezzato». Lapidario SoWatax: «Delio tutta la vita».
L’intervista ha fatto anche il giro dell’etere. Abel Balbo, attaccante della Roma degli Anni Novanta, intervenuto a Teleradiostereo, non ha dubbi: «Lazio-Inter sarà una gara regolare, non esiste giocatore che entra in campo per perdere. Alessio Buzzanca, conduttore laziale di Radio 6, ha messo le mani avanti: «La Lazio con l’Inter può perdere, perché ve la dovete prendere con noi?». E mentre Furio Focolari su Radio Radio annunciava «manifestazioni, che io non condivido, a Formello per convincere i giocatori a non dare il massimo», ci ha pensato Luigi Ferrajolo a mettere i cugini davanti al fatto compiuto: «La Lazio giochi al massimo, altrimenti il campionato va a puttane».
Immagine

STEKKIA

Messaggioda molko il sab mar 29, 2008 11:28 am

ma poi gli conviene cosi tanto andare in finale di coppa italia?
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport