fedemadferit ha scritto:Ve lo meritate con quella dirigenza che avete avuto stop ai vittimismi!
Ma non è colpa nostra,facevano tutto loro...
fedemadferit ha scritto:Ve lo meritate con quella dirigenza che avete avuto stop ai vittimismi!
klelia ha scritto:fedemadferit ha scritto:Ve lo meritate con quella dirigenza che avete avuto stop ai vittimismi!
klelia ha scritto:Ma non è colpa nostra,facevano tutto loro...
The Shield ha scritto:klelia ha scritto:fedemadferit ha scritto:Ve lo meritate con quella dirigenza che avete avuto stop ai vittimismi!
ah beh.. tu una gran mano gliela hai data di sicuro...
klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:La serie B è più che buona come cosa per la Juventus, Klelia..è inutile insistere sulla difesa anche davanti alla realtà dei fatti, Moggi e Giraudo erano due grandissimi figli di puttana ladri, c'hanno messo in mezzo alla merda ed ora è giusto che paghiamo.
Io sinceramente sono fiducioso per il futuro perchè ci sono persone competenti, spero in un allenatore bravo che valorizzi gli ottimi giovani che abbiamo in rosa.
Una ventata di rinnovamento serviva, bisognava liberarsi del marcio, e andare in serie B o C che sia mi sta bene, purchè paghino TUTTI, ovviamente in relazione alle proprie colpe...ma che paghino tutti!
il fatto è ke non pagheranno tutti e io so benissimo chi non pagherà :il milan!E non è giusto per questo non voglio che scendiamo giù...
Possiamo anke ripartire da zero in A,ci danno le penalizzazioni ma restiamo in A...Non voglio!
The Shield ha scritto:studio aperto da te non me lo aspetto pero
no vabbe... come comici se la cavano
fedemadferit ha scritto:klelia ha scritto:Ma non è colpa nostra,facevano tutto loro...
E allora comincia a tifare un'altra squadra di A x l'anno prossimo, e la Juve giustamente giù!
klelia ha scritto:Ma sei pazzo?!La mia Juve,è la mia juve!
Non mi daranno nemmeno la possibilità di andare a vedere la fiore'...No ,non può finire cosi!
klelia ha scritto:fedemadferit ha scritto:klelia ha scritto:Ma non è colpa nostra,facevano tutto loro...
E allora comincia a tifare un'altra squadra di A x l'anno prossimo, e la Juve giustamente giù!
Ma sei pazzo?!La mia Juve,è la mia juve!
Non mi daranno nemmeno la possibilità di andare a vedere la fiore'...No ,non può finire cosi!
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:La serie B è più che buona come cosa per la Juventus, Klelia..è inutile insistere sulla difesa anche davanti alla realtà dei fatti, Moggi e Giraudo erano due grandissimi figli di puttana ladri, c'hanno messo in mezzo alla merda ed ora è giusto che paghiamo.
Io sinceramente sono fiducioso per il futuro perchè ci sono persone competenti, spero in un allenatore bravo che valorizzi gli ottimi giovani che abbiamo in rosa.
Una ventata di rinnovamento serviva, bisognava liberarsi del marcio, e andare in serie B o C che sia mi sta bene, purchè paghino TUTTI, ovviamente in relazione alle proprie colpe...ma che paghino tutti!
il fatto è ke non pagheranno tutti e io so benissimo chi non pagherà :il milan!E non è giusto per questo non voglio che scendiamo giù...
Possiamo anke ripartire da zero in A,ci danno le penalizzazioni ma restiamo in A...Non voglio!
eh si klelia, mo vorresti partire da zero in A(ti ricordo che partono tutti da zero)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti