ragazzi...
io vi do un consiglio...
scommettete se avete postpay su bet365 ...
per giocare bisogna cambiare intanto le impostazioni di connessione inserendo questo dns :
208.67.222.222 oppure l'alternative e' 208.67.220.220
registrarvi dando i dati della vs postpay...
il consiglio e' non usufruire del bonus cliente dato che per il prelievo delle vincite devi fare un numero X di giocate
ovvero
il bonus e' del 100% >> ex : deposito 10 € + bouns 10 € = 20 €
per prelevare le vincite e' necessario giocare il triplo dell'importo ovvero 60 € con partite quotate ad 1,50 o superiori
pero' il bello di questo sito sono le scommesse live...
mentre se fate il deposito semplice senza bonus non ci sono limitazioni alla giocata e si preleva subito...
o anche se si fanno scommesse semplici non proposte dai bookmakers nazionali come snai,totosi,matchpoint,better... : sui marcatori,corner,cartellini,rimesse laterali,su come vengono realizzati i goal
insomma fateci un giro e poi decidete voi come iscrivervi...io ho abbandonato la snai per questo sito
ah...la scommessa non ha un importo minimo...si puo' puntare ance 1 centesimo volendo o 4,63 €!
se non si usa il bonus e' necessario effettuare puntate per l'importo del primo versamento, prima di poter girare la vincita o parte di essa sulla propria postpay...
bet365 non e' riconosciuto dall'aams ...ed ecco infatti perche' va effettuato sto cambio di dns...colombo leggi bene il regolamento