S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il gio gen 24, 2013 11:34 am

nessuno, appunto, stesso principio
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 24, 2013 11:41 am

no non ricordo proprio l'azione...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio gen 24, 2013 12:11 pm

Manco io sinceramente che matri venga travolto...se agazzi non si va a buttare solo ed esclusivamente addosso a Miro senza vedere manco per sbaglio la palla magari lui calcerebbe diversamente, o se la allunga per saltarlo.. Cosa che non mi pare sia successa affatto martedì...Ma ripeto che la bile che viene fuori per LAZIO cagliari è abbastanza ridicola.dopo un mese come mai non parlavi ancora di firenze dimmi, dove non c'è manco da parlare di regolamento per un gol netto. Mi dicessero del gol di floccari contro l'Atalanta ci starei pure (subito puntualmente compensato, se non peggio visto il risultato, col gol annullato a Palermo), ma parlare del cagliari lo trovo comico sia per tempistica sia per decisione... O sarà che sia stata una delle uniche due o tre viste della Lazio st'anno.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il gio gen 24, 2013 12:16 pm

kaa ha scritto:Manco io sinceramente che matri venga travolto...se agazzi non si va a buttare solo ed esclusivamente addosso a Miro senza vedere manco per sbaglio la palla magari lui calcerebbe diversamente, o se la allunga per saltarlo.. Cosa che non mi pare sia successa affatto martedì...Ma ripeto che la bile che viene fuori per LAZIO cagliari è abbastanza ridicola.dopo un mese come mai non parlavi ancora di firenze dimmi, dove non c'è manco da parlare di regolamento per un gol netto. Mi dicessero del gol di floccari contro l'Atalanta ci starei pure (subito puntualmente compensato, se non peggio visto il risultato, col gol annullato a Palermo), ma parlare del cagliari lo trovo comico sia per tempistica sia per decisione... O sarà che sia stata una delle uniche due o tre viste della Lazio st'anno.

no, è semplicemente perché insisti e il calcio sei uno che lo guarda e tanto, quindi dovresti sapere che in episodi come quello non viene praticamente mai fischiato rigore. Vedi la roma, stesso episodio la settimana dopo, per riportarti il primo episodio che mi viene in mente. Poi se vuoi parlare di altri episodi ne parliamo e ti ripeto, che secondo me la Lazio quest'anno, è stata più sfavorita che avvantaggiata dagli episodi. Ad esempio a mio avviso, il gol della Juventus Martedì, non era regolare.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il gio gen 24, 2013 12:48 pm

ti ripeto che ad uno del cagliari può rodere il culo perchè la palla sarebbe andata fuori, e mi incazzerei pure per come esce il portiere ma non è che uno puo' inventarsi il regolamento... il gol di adriano al derby te lo ricordi bene immagino, ci fu grande polemica sia qui che ovunque. cazzata assurda che uno possa segnare di mano nonostante sia un rimpallo e di sicuro mi rode il culo ma il regolamento quello dice e c'è poco da fare. è questo il punto, uno non può prendere decisioni per sensazioni ma per la regola e stop.se poi ci si rende conto che è sbagliato ci si adoperasse per cambiarlo, ma questo è un altro discorso.
e se le settimane dopo non è stato assegnato sbagliano loro a non essere uniformi nel giudizio, ma io in quella partita non ho avuto niente di più nè di meno di quello che c'è scritto e che è in vigore per il gioco del calcio, che piaccia o no.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio gen 24, 2013 12:50 pm

PinGuido ha scritto:no, è semplicemente perché insisti

veramente cagliari per me era bello e chiuso come argomento il giorno dopo.
io ho soltanto fatto riferimento all'episodio di Lazio-atalanta dopo l'errore di palermo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il sab gen 26, 2013 7:13 pm

Il giallo a Hernanes è clamoroso... comunque Floccari è veramente il più scarso.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il dom gen 27, 2013 11:17 am

Quanto preferisco giocare la domenica alle tre.
Forza Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun gen 28, 2013 1:20 pm

Immagine

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar gen 29, 2013 2:01 pm

daje! una cosa è certa già, stasera facciamo vedere a quella massa di siculo/calabresi cosa vuol dire giocare in casa ed avere il dodicesimo uomo in campo, altro che i fake dentro lo juventus stadium.

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport