kaa ha scritto:Così funziona il mercato, soprattutto se è in vendita un giocatore di livello e se una della squadre interessate si presenta con ridicole offerte di prestito..poi decidono giocatore e società .non è che un giocatore lo prende chi ci pensa per primo
Si, ma è innegabile che l'Inter ultimamente si metta di traverso per ogni cosa che riguardi il Milan. Il loro obiettivo da quando sono tornati a non vincere un cazzo è quello di dar fastidio al Milan e non mi sembra di essere l'unico ad averlo notato. Prima prendono Leonardo, poi provano a prendere Ancelotti, poi fanno un'offerta a Maldini per qualcosa, poi Moratti telefona ad Allegri appena vede che si crea una tensione con Pato, adesso con Tevez si mettono di mezzo (per far alzare il cartellino, visto che Tevez dove vuole andare l'ha già detto da un mese?). Io non lo so dentigialli quanto voglia ancora continuare a mostrarsi ridicolo, ma non vedere un atteggiamento del genere o giustificarlo mi sembra ancora peggio. (anche perchè se fosse un modo di fare che alla fine paga, almeno si mostrerebbero furbi, ma dato che così non è...)