admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:e poi la questione è un'altra. quagliarella ha giurato amore infinito a questa maglia (io ci ho creduto ben poco sin dall'inizio), e poi ha dimostrato esattamente il contrario spaccando uno spogliatoio, che parliamoci chiaro è una delle componenti più importanti del nostro buon campionato quest'anno e lo scorso anno, e dicendo più volte di ritenersi il migliore della squadra. nel periodo buio dell'anno scorso non esultava ai gol dei compagni in particolare di denis quando lo sostituiva. parliamoci chiaro è un figlio di puttana che ha pensato sempre e solo a sè e come ciliegina sulla torta ha fatto di tutto per andare proprio alla squadra più odiata dai tifosi del napoli (d'accordo con la società sia chiaro eh). quindi è una grande merda. c'è gente che viene dalla slovacchia e senza fare proclami ci tiene eccome alla maglia. detto questo io non godo affatto che qualcuno si spacchi il ginocchio. ma parliamo di un incidente che capita ad 1 giocatore su 2 in carriera. sta a casa, ben pagato e presto torna a giocare. non mi pare la fine del mondo neanche fargli uno sfottò, che io però ho preferito non fare comunque.
augurare un cancro al cervello a cavani è una cosa che si commenta da sola... ma tanto non ho mica la presunzione che certe persone diventino mediamente intelligenti...
14 ha scritto:speriamo che cavani si spacchi i legamenti
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti