le schede grafiche ora costano una cazzata, ve lo dico per certo perchè per lavoro ne uso di potenti parecchio.
poi per il resto non so perchè uso solo pochissimi gioci per pc
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Captain Strobe ha scritto:io gioco con i settaggi al massimo e ho speso qualche mese fa 90 euro di scheda grafica...per queste cose c'è un rinnovamento costante, una scheda nuovissima in due mesi è già superata e quindi costa la metÃ
le consolle sono sicuramente più pratiche ma i costi sono spropositati (se vuoi comprare più giochi ogni tanto)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:io gioco con i settaggi al massimo e ho speso qualche mese fa 90 euro di scheda grafica...per queste cose c'è un rinnovamento costante, una scheda nuovissima in due mesi è già superata e quindi costa la metÃ
le consolle sono sicuramente più pratiche ma i costi sono spropositati (se vuoi comprare più giochi ogni tanto)
che scheda grafica?
Captain Strobe ha scritto:niam ha scritto:Captain Strobe ha scritto:io gioco con i settaggi al massimo e ho speso qualche mese fa 90 euro di scheda grafica...per queste cose c'è un rinnovamento costante, una scheda nuovissima in due mesi è già superata e quindi costa la metÃ
che scheda grafica?
una geforce gtx qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti