klelia ha scritto:Si patteggia per la B....
gius ha scritto:klelia ha scritto:Si patteggia per la B....
Ottimo. Quindi la serie b non ve la toglie nessuno. Noi che amiamo il calcio e odiamo la Giuve ci accontentiamo anche della sua retrocessione in b anche se la cosa migliore sarebbe la cancellazione della Giuve dal calcio
desiderio81 ha scritto:La serie B è più che buona come cosa per la Juventus, Klelia..è inutile insistere sulla difesa anche davanti alla realtà dei fatti, Moggi e Giraudo erano due grandissimi figli di puttana ladri, c'hanno messo in mezzo alla merda ed ora è giusto che paghiamo.
Io sinceramente sono fiducioso per il futuro perchè ci sono persone competenti, spero in un allenatore bravo che valorizzi gli ottimi giovani che abbiamo in rosa.
Una ventata di rinnovamento serviva, bisognava liberarsi del marcio, e andare in serie B o C che sia mi sta bene, purchè paghino TUTTI, ovviamente in relazione alle proprie colpe...ma che paghino tutti!
desiderio81 ha scritto:La serie B è più che buona come cosa per la Juventus, Klelia..è inutile insistere sulla difesa anche davanti alla realtà dei fatti, Moggi e Giraudo erano due grandissimi figli di puttana ladri, c'hanno messo in mezzo alla merda ed ora è giusto che paghiamo.
Io sinceramente sono fiducioso per il futuro perchè ci sono persone competenti, spero in un allenatore bravo che valorizzi gli ottimi giovani che abbiamo in rosa.
Una ventata di rinnovamento serviva, bisognava liberarsi del marcio, e andare in serie B o C che sia mi sta bene, purchè paghino TUTTI, ovviamente in relazione alle proprie colpe...ma che paghino tutti!
Alex ha scritto:desiderio81 ha scritto:La serie B è più che buona come cosa per la Juventus, Klelia..è inutile insistere sulla difesa anche davanti alla realtà dei fatti, Moggi e Giraudo erano due grandissimi figli di puttana ladri, c'hanno messo in mezzo alla merda ed ora è giusto che paghiamo.
Klelia leggi e IMPARA.
fedemadferit ha scritto:Stupendo servizio di Studio Aperto a Pizzighettone per la Juve l'anno prossimo!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti