14 ha scritto:Guagno_ ha scritto:
ha fatto fermare la macchina AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
madonna che buffoni!
sembra una scena di uomini e donne
14 ha scritto:Guagno_ ha scritto:
ha fatto fermare la macchina AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
madonna che buffoni!
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:Bè, la Juventus può permettersi anche di inserirci Camoranesi e Trezeguet secondo me, visto che fanno parte di quelli che sono rimasti con voi sempre, anche in serie B14 ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:lol ! Se non fosse per il contratto chi resterebbe nella magnifica e unitissima inter a parte zanetti e materazzi? xD
penso che sia così in tutte le squadre......
Bè oddio, io guardo in casa mia e non mi sembra affatto così, dato che l'unica cosa che non mi manca direi che sono le bandiere
del piero, nedved, buffon...
non al livello dei primi 3.
specialmente trezeguet ogni anno a maggio inzia la telenovela che se ne va... poi sempre la lo ritroviamo ad agosto.
sisi... ma vuoi mettere?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:Bè, la Juventus può permettersi anche di inserirci Camoranesi e Trezeguet secondo me, visto che fanno parte di quelli che sono rimasti con voi sempre, anche in serie B14 ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:lol ! Se non fosse per il contratto chi resterebbe nella magnifica e unitissima inter a parte zanetti e materazzi? xD
penso che sia così in tutte le squadre......
Bè oddio, io guardo in casa mia e non mi sembra affatto così, dato che l'unica cosa che non mi manca direi che sono le bandiere
del piero, nedved, buffon...
non al livello dei primi 3.
specialmente trezeguet ogni anno a maggio inzia la telenovela che se ne va... poi sempre la lo ritroviamo ad agosto.
sisi... ma vuoi mettere?
boh per me non sono bandiere loro due.
li potrei paragonare senza problemi a chiunque altro.
kaa ha scritto:i soldi col calcio li spende e non li guadagna..
kaa ha scritto:nedved fu pure quello che disse "La maglia della Lazio è una seconda pelle"...aereo di moggi,tac,va a torino.
ma da uno zingaro non mi aspetto di certo altro.
Le bandiere nel calcio non ci sono piu meno che mai straniere (l'ultima probabilmente è stata Maldini)..
Ma molto meglio così, gente che dice che tutto è possibile e non sa se restare piuttosto di falsi proclami "qui a vita" o cazzate del genere..E' normale che se vinci tutto vuoi andare altrove anche per avere stimoli..
Le uniche bandiere sono quelle che vengono sventolate da chi ogni domenica va a sostenere la propria squadra e i soldi col calcio li spende e non li guadagna..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:de rossi è sicuramente un tifoso, molto piu di totti...poi vanno viste tante cose nel corso della carriera per definire bandiera.uno che non se ne vuole andare non è per forza una bandiera, perchè ce ne sono tanti di casi in cui poi comunque conta la società .. poi una bandiera per me deve essere uno che tifa anche la squadra.Buffon è del genoa e ha sempre detto di voler andare a chiudere la carriera lì, pirlo è interista ma cmq non è che abbia mai fatto trasparire questo attaccamento,gattuso idem tant è che stava per andarsene.
c'è pure gente che dice che lucarelli è una bandiera per cui...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti