F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda The Shield il lun mag 24, 2010 11:24 am

SALUTARE MAURO!!!
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il lun mag 24, 2010 11:35 am

The Shield ha scritto:SALUTARE MAURO!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Captain Strobe il lun mag 24, 2010 11:42 am

Mourinho va via? Pazienza, ma in casa Inter non manca la gente che non si sente ancora appagata dalla tripletta appena completata. E a sorpresa, benché abbia ormai un palmares invidiabile, Samuel Eto'o è ancora desideroso di continuare ad assaporare la gioia del trionfo in nerazzurro: “Voglio continuare a vincere, con la maglia dell’Inter, ovviamente. Mi rendo conto che vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di più. Questa sarà la mia nuova sfida (quasi un riferimento alle parole di Mou, ndr)”. L’Inter è una famiglia, tutti insieme abbiamo ribaltato i pronostici, soprattutto in Champions League. Contro il Bayern per noi è stata una partita perfetta. Questa Champions mi consente di fe­steggiare il secondo triplete. So­no cose che capitano, grazie a Dio, ma io ho solo una parte del merito, in questi trionfi. Certe vittorie non sono possibili se non avessi i compagni che lot­tano al mio fianco”.

ecco un esempio di campione dentro e fuori dal campo
e anche con le donnine a quanto pare :mrgreen:
Captain Strobe

Messaggioda kaa il lun mag 24, 2010 11:44 am

Pandev unico a vincere tutto quest anno...
lotito merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Guagno_ il lun mag 24, 2010 4:34 pm

HAHAHAHAHAHAHAHHA

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda niam il lun mag 24, 2010 4:49 pm

Promentory1985 ha scritto:
LGPratese ha scritto:(dalle 15:00 quando siamo entrati in duomo,i

eh in effetti un rosario prima della partita ci stava bene

Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Captain Strobe il lun mag 24, 2010 10:21 pm

tramontana ai massimi livelli
Captain Strobe

Messaggioda 14 il mar mag 25, 2010 6:32 am

Moratti: concluso rapporto lavoro Mou
''Nessuna candidatura per successore. Capello? Interessante''

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - E' da considerarsi concluso il rapporto di lavoro tra Mourinho e l'Inter: ''Penso di si''', ammette il presidente nerazzurro Moratti. ''L'atteggiamento del tecnico e' quello di chi pensa ad andare al Real Madrid''.

Quanto al successore del portoghese, Moratti afferma che non c'e' ancora nessuna candidatura: ''Non mi sono dato dei tempi, e' una scelta da prendere con attenzione e calma, per il bene dell'Inter''. Capello? ''Interessante''.

Mihajlovic lascia il Catania
Decisione resa nota con lettera,'ma non ho ancora trovato altro'

(ANSA) - CATANIA, 24 MAG - Sinisa Mihajlovic non e' piu' l'allenatore del Catania. Lo ha reso noto lo stesso tecnico con una lettera inviata a dirigenti e tifosi. La lettera e' stata pubblicata sul sito della societa'. Il tecnico ha pero' spiegato di 'non avere ancora trovato lavoro'.

Mihajlovic chiede 'scusa' per la sua decisione ai tifosi invitandoli 'a capirmi'. 'Spero di trovare presto da lavorare - conclude - e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me'.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il mar mag 25, 2010 6:46 am

mi ero perso il dettaglio che maialovic va alla fiorentina e non all'inter...
quindi a voi tocca hiddink insomma?

14

Messaggioda 14 il mar mag 25, 2010 9:13 am

MILANO -Incontrarsi e dirsi addio: il congedo di José Mourinho dall'Inter, dopo due anni ricchi di successi in Italia e in Europa, si è consumato nel corso di una cena di tre ore con il presidente nerazzurro Massimo Moratti nella storica residenza di famiglia in via Serbelloni, in pieno centro di Milano. "Penso di sì", ha risposto Moratti ai giornalisti che gli chiedevano se il rapporto di lavoro con il tecnico portoghese fosse da considerarsi concluso. Il suo atteggiamento - ha spiegato, lasciando dopo mezzanotte il palazzo signorile a pochi passi da piazza San Babila - "era quello di una persona che pensa di andare al Real Madrid".

"E' stata una chiacchierata interessante, volevo conoscere la sua situazione", ha aggiunto Moratti, il quale spera che, al di là dell'aspetto professionale, "continui un rapporto interessante con Mourinho, perché possano arrivare dei consigli sull'Inter da una persona che qui ha lavorato molto bene". Quanto al successore del portoghese, ha dichiarato: "Non mi sono dato dei tempi, è una scelta da prendere con attenzione e calma, per il bene dell'Inter". Moratti ha poi assicurato di non essere al corrente dell'apertura di Fabio Capello nei confronti dell'Inter, ma non ha negato il suo apprezzamento per l'attuale ct dell'Inghilterra: "Avevamo già avuto contatti in passato e può essere interessante".
Il presidente nerazzurro ha ribadito che la clausola di rescissione da 16 milioni di euro con cui l'allenatore può liberarsi dal suo contratto con il club nerazzurro, che scade tra un anno, "ha la sua validità, ma non è Mourinho la persona con cui devo parlarne". Nei prossimi giorni Moratti, o un suo intermediario, ne discuterà con il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Prima di allontanarsi a bordo della sua auto, Moratti si è lasciato sfuggire un piccolo sfogo: "Comunque non mi faccio più prendere in giro da nessuno". Più laconico era stato Mourinho nel lasciare, alle 23.10, la residenza di famiglia dei Moratti. "Mi è piaciuto tanto mangiare con il mio presidente", si era limitato a dire. Poi, accompagnato da un autista e una guardia del corpo, era salito a bordo di una Mercedes nera, sfrecciata via nella notte.
Nello stesso palazzo di via Serbelloni, quasi esattamente due anni fa - il 27 maggio 2008 - Moratti incontrò Roberto Mancini per sancire il divorzio che aprì la strada proprio all'arrivo di Mourinho, il 2 giugno. Ieri, del resto, il tecnico portoghese aveva già parlato da allenatore del Real, spiegando che "il Bernabeu sarà la mia casa" e che "é una grande sfida contendere la Liga a una supersquadra come il Barcellona e cercare di vincere una Champions".

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport