mostiq ha scritto:lol
non fatelo incazzare che c'ha il rasoio in mano..
lol... no figurati, quando mi incazzerò per queste cose inizierò seriamente a preoccuparmi.
mostiq ha scritto:lol
non fatelo incazzare che c'ha il rasoio in mano..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:cioè quando dici topic intendi questo..
F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2007/08
sì anche... non vedo la parte divertente del tuo post comunque.
0a515 ha scritto:è sconcertante leggere sti topic scritti da gente adulta!
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:cioè quando dici topic intendi questo..
F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2007/08
sì anche... non vedo la parte divertente del tuo post comunque.0a515 ha scritto:è sconcertante leggere sti topic scritti da gente adulta!
il topic è questo: F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2007/08
forse volevi dire post
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:addirittura le tue frasi sono da studiare.. ma fammi il piacere
liam4ever ha scritto:AlexLiam ha scritto:IV ha scritto:AlexLiam ha scritto:comunque il top è un laziale che tifa per la banda degli onesti....incredibile....invece de pensà alla squadretta loro
ah è il top?
e un gobbo fresco di B con in firma il Foligno Calcio che giustifica il più grande scandalo del calcio italiano?
mettiamolo sotto teca a sto punto
cioè io non ho mica capito che cavolo vuoi?
il Foligno è la squadra della mia città , cosa c'è di male?
e la serie B della Juve solo i perdazzurri come te possono credere che sia stata giusta.
forse è il contrario.. solo i frustrati come te possono credere che la serie b sia stata troppo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti