STEKKIA ha scritto:columbia83 ha scritto:beh è bello vedere la Juve che si fa rimontare da una squadra che gioca in 10
e quando mai sarebbe potuto succede...
e che cattiveria però!!!!!
basta infierire!!!!!!!!
STEKKIA ha scritto:columbia83 ha scritto:beh è bello vedere la Juve che si fa rimontare da una squadra che gioca in 10
lyla1981 ha scritto:STEKKIA ha scritto:columbia83 ha scritto:beh è bello vedere la Juve che si fa rimontare da una squadra che gioca in 10
e che cattiveria però!!!!!
basta infierire!!!!!!!!
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:IV ha scritto:pff...
come mai non eri in fiesole? ahahaha..... ti saresti divertita di piu
Ma quanto sei spiritoso?!?
Volevo esserci alla prima partita della juve in B,ci tenevo e mi sono strabattuta per ottenere i biglietti,vabbè...
Il mio CUORE è bianconero,simpatizzo solo per la fiore.La juve è sempre la juve.
I goal sono stati fatti proprio sotto la fiesole,immagino gli stati d'animo in quei momenti.
Che fai te vergogni??????!!!!!!!!!!
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:IV ha scritto:pff...
come mai non eri in fiesole? ahahaha..... ti saresti divertita di piu
Ma quanto sei spiritoso?!?
Volevo esserci alla prima partita della juve in B,ci tenevo e mi sono strabattuta per ottenere i biglietti,vabbè...
Il mio CUORE è bianconero,simpatizzo solo per la fiore.La juve è sempre la juve.
I goal sono stati fatti proprio sotto la fiesole,immagino gli stati d'animo in quei momenti.
Che fai te vergogni??????!!!!!!!!!!
Infame di un romano!Voi non siete stati coinvolti grazie a tronchetti provera!!
A testa alta sono andata a vedermi la partita
lucaOPENSPACES ha scritto:applausi alla curva bianconera che segue la squadra e attacca la dirigenza.
forse con la B si leveranno dal cazzo i tanti "curvaioli" e tornera' una curva seria..
a presto gobbi...gia' mancano gli scontri..
STEKKIA ha scritto:su questo mi trovi daccordo...come puoi notare
mi piace cmq lo scambio di opinioni.
STEKKIA ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:applausi alla curva bianconera che segue la squadra e attacca la dirigenza.
forse con la B si leveranno dal cazzo i tanti "curvaioli" e tornera' una curva seria..
a presto gobbi...gia' mancano gli scontri..
noto cmq che abbiamo a che fare
con qualcuno diciamo "di sani principi.."
i miei complimenti (parlo seriamente).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti